CinemaPrimo pianoVideo e Social

Me contro Te il Film – Persi nel Tempo, il nuovo sequel con Luì e Sofì da oggi in sala

Il duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia torna a divertire gli spettatori con il terzo capitolo della saga

Dopo lo straordinario successo dei primi due capitoli, I Me contro Te tornano con il terzo film della saga cinematografica che ha conquistato tutti. Il duo formato da Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì debutta al cinema con il nuovo sequel che li vedrà protagonisti di una nuova entusiasmante avventura, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi. La magia porterà, infatti, i Me Contro Te a viaggiare nel tempo. Con loro l’amico Pongo ma anche i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia, e una nuova agguerritissima nemica. Arriva oggi 1° gennaio nelle sale italiane Me contro Te il film – Persi nel tempo.

Me Contro Te Il Film - Persi nel Tempo_DAL 1 GENNAIO AL CINEMA

Me contro Te Il film – Persi nel tempo, Luì e Sofì tornano con una nuova avventura

Solo lo scorso luglio, Luigi Calagna e Sofia Scalia, meglio conosciuti come Luì e Sofì, avevano preso parte alla 51esima edizione del Giffoni Film Festival per presentare il secondo capitolo della saga. Distribuito nelle sale il 18 agosto ha riscontrato un enorme successo di pubblico, divenendo uno dei film nostrani di quest’anno di maggior successo. La pellicola ha difatti incassato circa 5 milioni di euro e ora, a distanza di pochi mesi, assiste finalmente all’attesissimo sequel.

Me contro Te bacio

Ancora una volta, dunque, una delle coppie più amate dagli spettatori più giovani torna ad intrattenerci con le sue storie avvincenti. In questa occasione, che li porterà nuovamente a dover fronteggiare il malefico Signor S, i due coinvolgeranno il pubblico in un mirabolante viaggio attraverso le diverse epoche. Ecco infatti cosa dovremo aspettarci dal terzo film della saga, che si appresta ad essere già un grande successo.

La sinossi del nuovo sequel

È un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici.

Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie. prodotto da Warner Bros. e basato su un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, il film è diretto da Gianluca Leuzzi.

LEGGI ANCHE: Cinema, le uscite nel weekend di Capodanno: arriva “Matrix – Resurrections”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio