Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Ashley Benson

L'attrice è conosciuta soprattutto per il ruolo di Hannah in "Pretty Little Liars" e per il suo buon gusto in termini di stile

Ashley Benson ha raggiunto la popolarità interpretando Hannah Marin in Pretty Little Liars, serie mystery che ha intrigato i telespettatori per sette stagioni e che ha contribuito a lanciare la carriera di tutte le protagoniste. Oltre ad Ashley Benson, infatti, la serie TV ha coinvolto Sasha Pieterse, Troian Bellisario, Lucy Hale e Shay Mitchell. Nata ad Anaheim nel 1989, Ashley Benson compie gli anni oggi, sabato 18 dicembre 2021.

Ha esordito nel film 30 anni in un secondo, dopodiché è entrata nel cast della soap opera Il tempo della nostra vita. Ha recitato in altri film come Ragazze nel pallone – Pronte a vincere, Spring Breakers – Una vacanza da sballo, Pixels ed Elvis & Nixon. In TV, invece, ha ottenuto maggiore risalto soprattutto recitando in Pretty Little Liars. Tuttavia, prima di arrivare a Rosewood, ha recitato in The Discrict, Squadra Med – Il coraggio delle donne, Settimo cielo, The O.C., Cheerleader Scandal, Supernatural, Eastwick e CSI: Miami. Dopo PLL, ha partecipato a due episodi di Ravenswood (la serie spin-off) ed è comparsa in How I Met Your Mother.

I look di Ashley Benson sul red carpet

Avendo un debole per il fashion system, Ashley Benson non ha potuto resistere al dolce richiamo del red carpet, partecipando anche ad eventi di grandi maison come le Fashion Week. Per un periodo, l’attrice ha avuto una relazione con Cara Delevingne, attrice e modella a sua volta, e insieme hanno partecipato ad eventi glamour. Tra i look più belli sfoggiati da Ashley Benson ricordiamo il più recente all’amfAR svoltosi a novembre 2021. Per l’occasione, l’attrice ha indossato una creazione sensuale di Moschino, un abito bicolor con bustier nero in pelle dalla profonda scollatura e gonna ad altezza vita in velluto blu elettrico. Al Toronto International Film Festival del 2018, l’attrice ha optato per un tubino total red di Dolce&Gabbana.

Ashley Benson
Crediti: Ashley Benson/Instagram

Per la sfilata di Ferragamo Primavera/Estate 2022, l’attrice ha presenziato allo show indossando un abito black&white della maison ricco di frange. In occasione del suo compleanno 2020, Ashley Benson ha condiviso sui social uno scatto con indosso una romantica creazione di Giambattista Valli. L’abito rosa cipria è arricchito da decorazioni floreali e cinturino sottile ad altezza vita. E della stessa maison è il completo black&white che ha sfoggiato alla Paris Fashion Week 2020, composto da pantaloni palazzo e top con rouches vaporose. Ospite invece della sfilata di Hugo Boss, l’attrice ha optato per un abito total white.

Ashley Benson
Crediti: Ashley Benson/Instagram

All’evento di InStyle Awards del 2020, Ashley Benson ha scelto un cut out dress totalmente rivestito di paillettes argentate e rosa di Georges Hobeika con sandali di Giuseppe Zanotti. Al gala organizzato da The Trevor Project nel 2019, l’attrice ha optato per un abito total black con ricami in pizzo. Agli American Music Awards del 2015, ha indossato un tailleur color petrolio di Max Azria Atelier. Agli MTV EMA’s dello stesso anno invece ha proposto un look total black in stile vedo-non-vedo di Haney.

LEGGI ANCHE: I look e i ruoli più iconici di Regina Hall

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio