Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Anna Faris

L'attrice ha assaporato la fama ai tempi di Scary Movie, ma di recente ha recitato nella sit-com "Mom" e ha lanciato un podcast

Chi è cresciuto a pane e Scary Movie ricorderà sicuramente Anna Faris. L’attrice americana ha interpretato nella saga comedy l’ingenua Cindy, ma ha riscosso particolare interesse anche negli ultimi anni sia come protagonista della sitcom Mom che per la sua vita sentimentale. Più volte, infatti, Anna Faris ha sfilato sul tappeto rosso al fianco di Chris Pratt, quello che oggi è il suo ex marito e un attore ben noto in quel di Hollywood. Ma le loro strade si sono diramate di recente e, mentre Chris Pratt continua indisturbato il suo successo anche in casa Marvel, la Faris si è concessa negli ultimi mesi l’esperimento del podcast, intitolato Unqualified.

Anna Faris sul red carpet: i look

Anna Faris

Sono trascorsi diversi anni da quando Anna Faris ha calcato un tappeto rosso, ma il ricordo che ha lasciato è glamour tanto quanto ironico. Il suo animo esuberante è spesso evidenziato anche nei look che sfoggia, Ad esempio l’abito senza spalline total pink rivestito di paillettes per la prima a Los Angeles di Overboard. L’abito rosa effetto metallico porta la firma d Jeffrey Dodd. Nel 2018, in occasione dell’evento organizzato da Eva Longoria per la Walk of Fame hollywoodiana, Anna Faris ha optato per un tubino rosa chewing gum senza maniche e con scollatura a cuore di Zac Posen. Ai piedi ha poi valutato una scelta classica con decolleté nere Romy di Jimmy Choo. Incantevole l’abito giallo fluo agli Emmy Awards 2013 di Monique Lhuillier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??? ????? (@annafarisdaily)


Agli Emmy Awards 2017, l’attrice ha optato per un elegante abito smanicato color magenta di Marc Jacobs, con pietre preziose ad altezza corpetto. Alla prima di The Emoji Movie svoltasi a Los Angeles, ha invece sfoggiato un cut out dress a righe di Johanna Ortiz. Sul tappeto rosso della prima di Guardiani della Galassia Vol. 2 svoltasi a Los Angeles nel 2017, l’attrice ha affiancato Chris Pratt con un abito avorio con delicate decorazioni floreali di Marchesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??? ????? (@annafarisdaily)


Nel 2015 ha partecipato ai Critics’ Choice Awards indossando un abito rosa cipria con decolleté in pendant di Zac Posen. Sul tappeto rosso degli Oscar dello stesso anno, l’attrice ha optato per un elegante abito senza spalline. La creazione total silver con tanto di glitter e cintura ad altezza vita è di Zuhair Murad Couture. In occasione dei Golden Globe dello stesso anno, ha invece optato per un longdress color champagne con ricami in argento di Reem Acra. Ai Grammy Awards del 2014, ha scelto un abito blu notte di Fitriani senza spalline e con scollo a barca, mentre ai People’s Choice Awards 2014 ha sfoggiato un completo pantaloni e blusa simil trasparenti con ricami in argento di Naeem Khan.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Martina Stella

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio