Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Hailee Steinfeld, protagonista di Hawkeye

L'attrice è stata scelta per interpretare Kate Bishop al fianco di Jeremy Renner nella nuova serie Marvel

Il nome di Hailee Steinfeld vi risulterà molto famigliare se siete amanti dei prodotti Marvel. Questo perché l’attrice è approdata di recente, precisamente il 24 novembre, su Disney+ come co-protagonista di Hawkeye, la serie TV incentrata sulle nuove avventure di Occhio di Falco. Recitando quindi al fianco di Jeremy Renner, la Steinfeld ha dato vita al personaggio di Kate Bishop. Classe 1996, ha iniziato a recitare da giovanissima con il film Il Grinta, proseguendo in film come Ender’s Game, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi) e il recente Bumblebee. Tuttavia sul piccolo schermo ha dato prova di sé recitando in Dickinson. Il debutto nell’universo Marvel sembrava essere stato cucito sulla sua pelle. Pare che l’attrice non abbia sostenuto un provino per la parte di Kate Bishop. Il presidente della Marvel aveva ben chiaro dall’inizio chi avrebbe dovuto interpretarla.

I look più belli di Hailee Steinfeld

Hailee Steinfeld
Crediti: Hailee Steinfeld/Instagram

Ora che la sua Kate Bishop ha preso vita sulla piattaforma streaming di Disney+, il mondo avrà sicuramente più familiarità con Hailee Steinfeld. Per la prima di Hawkeye svoltasi a Los Angeles, l’attrice ha indossato un elegante cut out dress total black di Vera Wang della collezione Primavera 2022. Invece per la première londinese della serie TV Marvel ha sfoggiato un abito di Richard Quinn composto da un top bustier impreziosito di fiori con una spolverata in raso color rosa confetto e pantaloni palazzo. Alla prima della terza stagione di Dickinson, l’attrice ha indossato un midi floreale di Viktor & Rolf Haute Couture della collezione Autunno 2021.

Hailee Steinfeld
Crediti: Hailee Steinfeld/Instagram

E, sempre per Dickinson, nel corso degli anni l’attrice ha sfoggiato diversi look su diversi red carpet. È di Versace il delizioso completo dalle tonalità pastello sfoggiato su Instagram per promuovere la serie TV storica. Alla Mostra del cinema di Venezia 2021, Hailee Steinfeld ha optato per un longdress total black tempestato di cristalli, pizzo e paillettes di Armani Privè, un abito che risale alla collezione Primavera 2006. Sul red carpet del Met Gala, l’attrice è apparsa quasi irriconoscibile indossando una parrucca biondo platino e un abito scultura realizzato con l’artista Rogan Brown, la cui realizzazione ha richiesto 640 ore di lavoro.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Scarlett Johansson

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio