Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Olga Kurylenko

Dagli esordi ne "L'Annulaire" al recente "Black Widow" della Marvel, l'attrice ha avuto modo di calcare molti red carpet e sfoggiare look glamour

In molti avranno sentito parlare di Olga Kurylenko, soprattutto perché di recente è entrata nell’universo Marvel recitando nel film Black Widow con protagonista Scarlett Johansson. L’attrice, classe 1979, quest’oggi – 14 novembre – compie gli anni. Nata a Berdjans’k, Olga Kurylenko è una modella e attrice ucraina naturalizzata francese. Ha iniziato giovanissima, intraprendendo la strada della moda come modella: a soli 17 anni si è trasferita in Francia e, grazie alla passerella, è stata notata anche dal mondo cinematografico. Ha recitato sia in TV che sul grande schermo. Tra i suoi prodotti più celebri troviamo Hitman – L’assassino, Quantum of Solace, 7 psicopatici, Oblivion, The Water Diviner e Vampire Academy. Di recente, oltre a Black Widow, Olga Kurylenko ha recitato anche in Morto Stalin, se ne fa un altro e Johnny English colpisce ancora.

Olga Kurylenko e i look sul red carpet

Olga Kurylenko
Crediti: Olga Kurylenko/Instagram

Olga Kurylenko non perde mai l’occasione di sfilare sul tappeto rosso. Con classe ed eleganza, l’attrice ha sempre indossato abiti delle case d’alta moda. Ad esempio, ai Leopard Awards 2021 ha sfoggiato un midi total black con fantasia floreale di Lanvin. Al Richard Quinn Show, ha sfoggiato un abito da cocktail bianco ghiaccio con ricami floreali in rilievo e il bordo della gonna tempestato di paillettes rosa di Temperley London.

Olga Kurylenko
Crediti: Olga Kurylenko/Instagram

In occasione del tour di Black Widow, invece, Olga Kurylenko ha optato per diversi abiti eleganti come quello total red con bottoni in doppio petto di Alessandra Rich abbinato a decolleté con cinturino di Christian Louboutin. Elengate e di velluto è l’abito invece total black di Self-Portrait. Anche sul red carpet dei Bafta 2019, l’attrice ha sfoggiato un abito viola con sfumature rosse di Armani Privé. Alla premiere di Johnny English colpisce ancora a Londra, ha indossato un completo di Attico sui toni del lilla con top rosa confetto rivestito di frange. Per la premiere de L’uomo che uccise Don Chisciotte, ha optato per un elegante tubino senza spalline con scollatura a cuore e spacco laterale della gonna di Ulyana Sergeenko Couture.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olga Kurylenko (@olgakurylenkoofficial)


In occasione del Gala for the Global Ocean del 2018 organizzato a Monte Carlo, l’attrice ha optato per un abito dal tocco fiabesco, azzurro e rivestito di applicazioni floreali che porta la firma di Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olga Kurylenko (@olgakurylenkoofficial)


Infine, in occasione del Dubai Internaional Film Festival, ha sfoggiato un abito rosso con ricami in pizzo e fiocco in velluto ad altezza collo di Elie Saab.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio