Red Carpet

I look più belli di Mariela Garriga

L'attrice recita al fianco di Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino nel film "Chi m'ha visto"

Avete presente il film Chi m’ha visto? Si tratta di una commedia del 2017 con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello. Nel cast compare anche Mariela Garriga, modella e attrice cubana naturalizzata italiana che in questa pellicola interpreta Sally. Nata a L’Avana nel 1989, Mariela ha iniziato il suo percorso sotto i riflettori dapprima come modella a soli 13 anni. Notata da un talent scout italiano, si è poi trasferita a Milano.

Tuttavia il primo ruolo cinematografico è arrivato con il film Matrimonio a Parigi del 2011. Ha recitato in Colpi di fortuna, Amici come noi, Miami Beach, Bloodline e Gli uomini d’oro. In TV, invece, ha esordito in Horror Vacui, una miniserie di otto episodi, dopodiché è apparsa ne Il giovane Montalbano, L’ispettore Coliandro, Law&Order, NCIS: Los Angeles, I delitti del BarLume e L’Alligatore.

I look più belli di Mariela Garriga

Mariela Garriga
Crediti: Mariela Garriga/Instagram

La modella ha partecipato a diversi eventi da red carpet, come ad esempio alla Mostra del Cinema di Venezia: nel 2018, ha sfilato sul tappeto rosso indossando un prezioso abito total black di Atelier Emè e, via Instagram, ha confessato che quella è stata la sua prima volta su un red carpet. Nello stesso anno, e sempre dello stesso marchio, ha indossato per un evento a Palazzina Grassi un abito rosso rivestito di punti luminosi. Molto legata al brand, Mariela Garriga ha indossato altri abiti di Atelier Emè, come ad esempio il minidress argento rivestito di paillettes e dalle bretelline sottilissime.

Nel 2019, l’attrice ha preso parte all’after party degli Emmy Awards indossando un delizioso abito rosa con una fascia d’argento ad altezza vita di Federica Pittaluga. In occasione della conferenza stampa del film Gli uomini d’oro, ha optato per un longdress a maniche lunghe total red di Dolce&Gabbana. E della maison italiana è anche l’abito rosso – composto da una vaporosa gonna in tulle – che ha indossato sulla copertina di Vistar Magazine.

LEGGI ANCHE: Da Lily Collins a Dove Cameron: le star sul red carpet di Cartier

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio