TV

Sex and the City, le “ragazze” presentano la ‘sostituta’ di Samantha?

"And Just Like That..." continua a sorprendere i fan con nuovi personaggi

Le novità dal set di And Just Like That…, atteso revival di Sex and the City, sono ormai all’ordine del giorno. L’ultima arriva direttamente dal profilo Instagram nientemeno di Sarah Jessica Parker, Miss Carrie Bradshaw. La protagonista e voce narrante della serie storica ha scelto di condividere una serie di scatti, in compagnia delle fedeli Miranda Hobbes e Charlotte York. Amiche da una vita, le tre si sono mostrate insieme a una new entry: Nicole Ari Parker. L’interprete ricoprirà il ruolo di una documentarista di Park Avenue con tre figli. Che abbia raccolto lei lo scettro di Samantha? Le ‘ragazze’ sono tornate nuovamente in quattro!

Sex and the City, una nuova “Samantha” tra le vie di Manhattan? È Nicole Ari Parker

Proseguono le riprese del revival di Sex and the City. Oltre ai frequenti aggiornamenti sul rapporto tra Carrie Bradshaw e Mr. Big, che fortunatamente farà il suo ritorno nel nuovo show, gran parte della curiosità è indirizzata al modo in cui la produzione cercherà di ovviare alla questione “Samantha”. Perché, ammettiamolo, una presenza così peculiare come l’iconica femme fatale non è facile da mettere all’angolo. Pare, tuttavia, che HBO Max abbia trovato una sostituta, così da riproporre le storiche dinamiche del quartetto più chic della Grande Mela. E a condividerla con il pubblico è stata proprio Sarah Jessica Parker attraverso il proprio profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Passerei ogni notte a cantare canzoni anni Settanta con queste tre donne.” – così l’intramontabile Carrie Bradshaw si è espressa in merito alle amiche di una vita e, al contempo, alla new entry. Cancellando, almeno apparentemente, lo ‘spettro’ di Samantha oppure fingendo di ignorare la verità, per non vedere “l’Elefante in mezzo alla stanza“. D’altro canto, c’è però da dire che gli autori ci hanno avvisato fin da subito: non aspettiamoci un Sex and the City 2.0. Le protagoniste, infatti, “navigano il viaggio dalla complicata realtà delle loro vite e della loro amicizia da trentenni all’ancora più complicata realtà della loro vita e della loro amicizia da cinquantenni“. Alla (ri)scoperta di loro stesse, dunque, e delle relazioni che le circondano. Tirando perciò le somme sulle vecchie amicizie, ma non chiudendosi alle nuove conoscenze, tra cui il personaggio interpretato da Nicole Ari Parker, che non sarà un’altra Samantha, ma una nuova ‘ragazza’ della Grande Mela.

LEGGI ANCHE: “Beautiful”, “Una Vita”, “Brave and Beautiful”, “Love is in the Air”: anticipazioni fino al 20 agosto

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio