Red Carpet

Charisma Carpenter, da Buffy a Lucifer: i look più belli dell’attrice

In molti avranno associato il suo volto al personaggio di Cordelia, apparso in Buffy e Angel

Chi è cresciuto con gli episodi di Buffy l’ammazzavampiri ricorderà sicuramente il personaggio di Charisma Carpenter, Cordelia. L’attrice ha poi avuto modo di recitare anche nello spin-off di Buffy, Angel, al fianco di David Boreanaz. La sua carriera non si è arenata con queste due piccole perle della televisione, ma è proseguita negli anni, soprattutto sul piccolo schermo.

Classe 1970, Charisma Carpenter ha partecipato alla serie TV di Streghe per tre episodi, dopodiché è apparsa in Veronica Mars – dove ha interpretato Kendall – e ha ottenuto maggiore spessore in The Lying Game. Da quel momento l’attrice è apparsa come guest star in altre serie TV come Sons of Anarchy, Scream Queens, Chicago PD, 9-1-1 e Lucifer.

I look più belli di Charisma Carpenter

Charisma Carpenter

L’attrice è attiva sui social, in particolare Instagram dove condivide di tanto in tanto alcuni scatti della sua vita quotidiana. Ma è sui red carpet che ha dato libero sfogo al suo tocco glamour, indossando abiti colorati e sensuali. Ad esempio, in occasione della premiere del film I mercenari 2, ha indossato un longdress aderente color magenta dal taglio a sirena, mentre sul red carpet del Thirst Gala 2014 ha optato per un abito scintillante, composto da una gonna in tulle rivestita di brillanti ed un top color nude dalle striature in chiffon nero.

Per l’edizione 2016 dello stesso evento, ha scelto un abito di pizzo nero dalla scollatura a cuore, mentre sul red carpet del 2013 ha proposto un abito color cipria rivestito di frange e dalla profonda scollatura lato schiena. Per l’edizione 2017, ha proposto infine un abito a rete molto aderente. Charisma Carpenter ha anche un debole per i minidress. Elegante e al tempo stesso minimal è quello color panna che ha indossato alla premiere del film Facciamola finita nel 2013. Quello stesso anno, ha proposto un tubino nero classico sul red carpet del film The Lone Ranger, arricchito da una cintura sottile color oro.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Selena Gomez: i look più belli sul red carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio