Primo piano

Jill Biden incontra la regina Elisabetta: possibile tregua con Harry?

Jill Biden incontrerà la regina Elisabetta

La first Lady degli Stati Uniti d’America, Jill Biden, è molto legata al principe Harry. La prossima domenica incontrerà la regina Elisabetta nel corso della visita ufficiale del Presidente nel Regno Unito. La cena di Stato, però, potrebbe essere l’occasione perfetta “per mediare una tregua della famiglia reale”.

Jill Biden e la relazione materna con il principe Harry

Barack Obama e Michelle Obama non sono la sola coppia presidenziale che intrattiene amicizia con Harry e Meghan. Sembra proprio che i Sussex, infatti, abbiamo un ottimo rapporto anche con l’attuale presidente e con la moglie, Jill Biden. Secondo le indiscrezioni, infatti, la first Lady degli Stati Uniti d’America avrebbe instaurato un “rapporto materno” con il principe Harry e sarebbe molto legata a lui. Per questo motivo la sua presenza a Londra nei prossimi giorni potrebbe essere decisiva per mediare una tregua tra i Sussex e la Corona.

I dettagli dell’incontro con la regina Elisabetta

l presidente degli Stati Uniti Joe Biden e sua moglie Jill Biden incontreranno la regina Elisabetta al castello di Windsor domenica. Il Trooping the Colour, quest’anno festeggiato in maniera sobria, si svolgerà il giorno prima dello storico incontro della Regina con il presidente degli Stati Uniti. L’occasione potrebbe essere perfetta per affrontare il problema che intercorre tra Il principe Harry e la Famiglia Reale. La Regina non ama parlare delle questioni private, ma secondo l’esperta Judi James la first lady potrebbe esporsi ugualmente. Come ha dichiarato all’Express.co.uk, infatti, tra lei e il principe Harry c’è un rapporto speciale: “la moglie di Joe Biden, Jill, potrebbe essere la persona perfetta per mediare una tregua nella Famiglia Reale. Jill è amica di Harry da molto tempo e il suo linguaggio del corpo è spesso sembrato materno“.

LEGGI ANCHE: Barbie diventa più green: la prima collezione di bambole in plastica riciclata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio