Esclusiva Velvet

Luluredgrove, in passerella la collezione Primavera/Estate 2021

l brand capitolino Luluredgrove dà il via all’estate con una sfilata-evento dedicata alla bella stagione, alla natura e alla ritrovata libertà

Non inizia ufficialmente l’estate a Roma se la griffe di abbigliamento e accessori di lusso Luluredgrove di Giuliana Civello non porta in passerella la sua nuova collezione Spring/Summer. La data dell’atteso evento è fissata per martedì 15 giugno quando, nella nota e “romantica” Villa Giovanelli Fogaccia, sfilerà la collezione Primavera/Estate 2021. Un fashion show preso d’assalto dalle amanti delle sete preziose, dei tessuti di qualità, delle stampe esclusive.

E anche dalle celebrità: attese, in front row, Violante Placido, Patrizia Pellegrino, Milena Miconi. Ancora Brigitta Boccoli, Alessia Fabiani, Isabella Orsini de Ligne La Tremoille, Fanny Cadeo e Roberta Beta. Clienti storiche del brand Luluredgrove, innamorate dei tagli essenziali, mai banali, dei capi che valorizzano in modo del tutto naturale la silhouette.

Luluredgrove, sfilata evento martedì 15 giugno a Villa Giovanelli Fogaccia

Tra le creazioni sotto i riflettori gli abiti freschi dai colori tenui, modelli iperfemminili con inserti in pizzo di cotone e ricami. Perfetti per la città ma anche al mare, da sfoggiare sulla pelle abbronzata. Pratiche le tute colorate, “must have” i jeans in denim di seta. Ed è proprio la seta a farla da padrone anche in questa nuova collezione estiva Luluredgrove. “Tripla A”, “ethically-farmed”, e cioè ottenuta con l’allevamento etico. Crepe de Chine e Georgette per una collezione sartoriale realizzata interamente a mano e su misura. Proprio come si conviene a un marchio Made in Italy dove l’eccellenza è la norma.

Collezioneranno applausi a scena aperta gli abitini con scollo a V o all’americana, corti e leggeri nei colori dell’acqua e dei cieli azzurri. O le camiciole fiorate da annodare maliziosamente sulla vita lasciando scoperto l’ombelico. Da provare i tailleur pantalone in tessuto stampato a fiorellini, da abbinare a crop top in tinta unita. O le tute, lunghe o a bermuda, che evocano freschezza e comfort. Gli abiti lunghi con spacchi, o al ginocchio con gonna ampia in tessuto maculato sono dedicati a chi non può fare a meno dell’animalier anche con la bella stagione.

Come sempre Luluredgrove con la collezione Primavera/Estate 2021 saprà accontentare tutte quelle donne e fanciulle che, oltre all’esclusività dell’abito, in un capo della maison ritrovano verve, freschezza, ristoro. Perché il tratto distintivo di ogni creazione Luluredgrove è che, seppur lussuosa, seppur realizzata con i migliori tessuti, seppure di tendenza, è piacevole da indossare perché accarezza il corpo delle donne lasciandolo libero di muoversi, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Pulsante per tornare all'inizio