Lifestyle

Emma Stone su Leonardo DiCaprio: “Vedevo solo lui, non riuscivo a pensare ad altro”

L'attrice ricorda la notte degli Oscar del 2017

Alcuni momenti della storia del cinema rimangono impressi nella mente per sempre. La stessa cosa accade durante la premiazione degli Oscar, un momento che consacra la carriera di un attore per sempre. Anche Emma Stone ricorda con vivida emozione la sua statuetta, ottenuta il 26 febbraio di quattro anni fa come migliore attrice protagonista in La La Land. A consegnarle il premio c’era Leonardo DiCaprio, di cui conserva un bellissimo ricordo. Ecco cosa è accaduto quella notte.

Emma Stone ricorda gli Oscar e Leonardo DiCaprio: “Vedevo solo lui”

Vincere un premio Oscar è già un’emozione incredibile per un attore, ma riceverlo dalle mani del proprio idolo di sempre può rendere l’esperienza surreale. Di questo ha parlato Emma Stone in una recente intervista concessa a The Jess Cagle Show di Sirius XM. Alla domanda su quale sia il ricordo più indimenticabile della premiazione avvenuta nel 2017, ha risposto: “Leonardo DiCaprio“. La Stone, infatti, ha ricevuto la statuetta proprio da DiCaprio, di cui è stata sempre una grande ammiratrice. La gioia, secondo quello che ha raccontato, era talmente tanta da concentrarsi totalmente su di lui: “Vedevo soltanto lui, non riuscivo a pensare ad altro”.

Il racconto del momento “surreale” della premiazione

Nel corso della sua intervista Emma Stone ha continuato raccontando di essere sempre stata una fan di Leonardo DiCaprio. Fin dal suo primissimo successo, consacrato da Titanic, infatti, non ha smesso di seguirlo e agli Oscar aveva occhi e attenzione solo per lui: “Ho visto Titanic sette volte al cinema. Era l’amore della mia vita. In cameretta avevo una sua foto autografata che avevo ricevuto per il mio dodicesimo compleanno”. Per questo motivo il suo incontro con il noto attore è stato del tutto surreale, come ha raccontato proseguendo nell’intervista: “Mentre camminavo verso di lui pensavo: Questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita. Non ci potevo credere!“.

LEGGI ANCHE: Levante, il nuovo singolo “Dall’alba al tramonto” anticipa l’uscita del suo terzo romanzo [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio