CinemaPrimo piano

Angelina Jolie in Eternals di Chloé Zaho: svelato il look dell’attrice nel nuovo TRAILER

Il nuovo trailer ha svelato le prime immagini del cinecomic con Angelina Jolie

La Marvel ha ufficialmente mostrato cosa ha in serbo per la fase quattro del Marvel Cinematic Universe. Dopo un iniziale arresto delle produzioni, dovuto al periodo di emergenza sanitaria, nelle ultime ore è circolato in rete il trailer sui progetti in arrivo. Tra tutti, forse quello che desta più curiosità è Eternals, diretto da Chloé Zaho. La regista cinese, recentemente salita alla ribalta grazie alla vittoria del Premio Oscar per la Miglior Regia, ricevuto per Nomadland, è a capo del progetto, primo cinecomic per lei. Previsto in sala per novembre, il lungometraggio segna inoltre l’ingresso, nel Marvel Cinematic Universe, di Angelina Jolie.

Angelina Jolie in Eternals, il trailer mostra le prime immagini della star diretta da Chloé Zaho

Nella clip, trapelata in rete nelle scorse ore, possiamo assistere ai futuri progetti che animeranno la cosiddetta Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Il video ci ricorda, difatti, del arrivo in sala di Black Widow, con Scarlett Johansson, che torna a vestire i panni di Natasha Romanoff. Allo stesso modo, mostra alcune attesissime immagini di Black Panther: Wakanda Forever (luglio 2022), seguito di Black Panther, con protagonista l’indimenticato Chadwick Boseman. Tra tutti, però, ad attirare l’attenzione è stato Eternals, l’attesissimo progetto diretto da Chloé Zaho. Previsto per novembre, il film vedrà nel proprio cast l’affascinante Angelina Jolie, al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

Non molto tempo fa, la star Premio Oscar per Ragazze Interrotte aveva affermato di essersi preparata duramente per rendere al massimo nel ruolo della supereroina Thena. In un’intervista, rilasciata alcuni mesi fa su British Vogue, aveva inoltre svelato di aver amato il lavoro svolto, affermando: “Ho firmato il contratto per sostenere la visione della regista Chloe Zhao e l’impegno di Marvel a espandere il modo in cui vediamo i supereroi. Correre su e giù in body dorato non è come immaginavo i miei quarant’anni, ma è sufficientemente folle”. Insomma, non c’è dubbio sul fatto che, ancora una volta, Angelina Jolie ci regalerà una performance indimenticabile.

Da quanto sappiamo, Eternals racconterà le vicende dei Celestie, entità divine che si celano sulla Terra sotto mentite spoglie, in modo da catturare i Deviants. Oltre ad Angelina Jolie, il cast vedrà coinvolti anche attori del calibro di Salma Hayek, Kit Harington, Brian Tyree Henry, Lia McHugh, Kumail Nanjiani, Richard Madden e Don Lee.

LEGGI ANCHE: The Crown 5, la nuova Camilla Parker Bowles ha recitato in The Nevers

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio