Primo piano

Meghan Markle organizza la nascita della seconda figlia e prende una decisione importante

Per la nascita della secondogenita Harry e Meghan Markle avrebbero pianificato qualcosa di diverso

Meghan Markle e il principe Harry sono i personaggi più chiacchierati del momento. E mentre la loro intervista contro la Famiglia Reale continua a rimbombare e lasciare echi in tutto il mondo, si preparano a diventare genitori per la seconda volta. Proprio durante l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, i Sussex hanno dichiarato che si tratta di una bambina. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia sta già organizzando la nascita e il momento del parto nei dettagli e anche in questo caso l’ex attrice di Suits vorrebbe fare a modo suo.

Meghan Markle sta riconsiderando di partorire in casa sua

Meghan Markle, 39 anni, voleva avere un parto naturale tra le mura di casa già in occasione della nascita del primogenito Archie Harrison nel 2019. Ma alla fine le è stato consigliato di recarsi in ospedale. Intanto il principe Harry e la moglie aspettano una bambina per l’estate del 2021. E questa volta sembrano intenzionati a tener fede alle proprie idee. Secondo una fonte vicina alla Famiglia Reale, infatti, sembrerebbe che la Markle voglia dare alla luce la seconda figlia nella casa di Montecito, in California.

Il titolo della secondogenita di Harry e Meghan

Secondo i tabloid inglesi, quando la secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle verrà alla luce non riceverà nessun titolo reale da parte della Regina Elisabetta. La coppia ha, infatti, rinunciato ai propri privilegi derivanti dalla Corona inglese. Durante l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, inoltre, l’ex attrice aveva fatto intendere che il figlio Archie non avesse ricevuto un titolo per una questione di razzismo. La notizia, però, è stata prontamente smentita. Secondo una regola stabilita oltre un secolo fa da re Giorgio V, infatti, non tutti i bisnipoti del Sovrano diventano principi. Il titolo di principe o principessa, e il trattamento di Altezza Reale, infatti, spetta solo al figlio maggiore maschio del figlio maggiore del principe di Galles, come nel caso del principino George.

LEGGI ANCHE: Isabella Ferrari compie 57 anni: “Ho imparato a sedurmi e non solo a sedurre”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio