Red Carpet

Ilary Blasi e i bellissimi look a L’isola dei famosi

Quest'anno Ilary Blasi sostituisce Alessia Marcuzzi e conduce le avventure dei naufraghi in Honduras

La bella Ilary Blasi quest’anno è partita per una nuova avventura televisiva, conducendo la nuova edizione de L’isola dei Famosi (prendendo il posto di Alessia Marcuzzi, che ha gentilmente salutato all’inizio della prima puntata).

La moglie di Francesco Totti, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, ha preso in mano le redini di un altro importante reality di Mediaset e così, per due serate a settimana, la vedremo su Canale 5 pronta a guidare i naufraghi in Honduras, ovviamente senza mai peccare nello stile.

Ilary Blasi super glamour alla conduzione de L’isola dei famosi: tutti i look delle prime tre puntate

La prima puntata del reality show, andata in onda lunedì 15 marzo, ha permesso alla Blasi di fare il suo grande ingresso con un abito in velluto total black che porta la firma di Lia Stublla. Il modello scelto dalla conduttrice è a sirena e si contraddistingue per la gonna aderente con tanto di strascico e un corpetto a collo alto, con spalline a punta e il busto esposto, fasciato semplicemente da qualche stringa di tessuto, mettendo in risalto il fisico ben scolpito. A completare il look della prima serata, uno chignon pulito e bellissimi orecchini pendenti (di Bozart Bijoux), e decolleté con tacco a spillo rosa fluo ai piedi.

Ilary Blasi

Nella seconda puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha scelto un look total red, con un modello che segue la scia del precedente. Per questo look, la conduttrice si è affidata nelle generose mani dello stylist Francesco Paolo Salerno, e ha indossato un abito composto da pantaloni larghi e un mini top incrociato ad altezza collo.

Per la terza serata, la bella conduttrice invece ha dominato la serata con un look firmato di nuovo Stublla: un bellissimo abito in velluto color senape, contraddistinto da una lunga gonna con spacco laterale e un corpetto con spalline a punta (come la prima serata) e, ad altezza busto, un drappeggio cut-out. Chissà come ci stupirà nella prossima puntata!

LEGGI ANCHE: Matilda de Angelis, i look (e i ruoli) più belli della giovane attrice

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio