Lifestyle

Al via Say Wow Christmas day, la private sale di lusso più attesa dell’anno!

Presso gli East end Studios di Milano il divertente shopping natalizio

Corsa agli ultimi acquisti dei regali di Natale, ma anche di capi moda da poter sfoggiare durante le festività e nel prossimo anno. Fino al 20 dicembre 2020 presso gli East end Studios di via Mecenate a Milano sarà possibile partecipare all’esclusiva private sale natalizia di Say Wow in collaborazione con brand di lusso. L’organizzazione è leader mondiale nelle vendite luxury sia fashion che di design, ma anche di accessori e persino gioielli. Il Gruppo nasce all’inizio del 2020 da un’idea originalissima di Luca Bensaia, e dell’attuale CEO del Brand, Beppe Durante. I fondatori hanno un background che vanta quasi trent’anni d’esperienza sia nell’ambito delle telecomunicazioni, che della tecnologia e dell’informatizzazione. Ma anche degli eventi, nello studio e nel supporto delle start up.

 

 

Say wow è una struttura innovativa, flessibile, in grado di organizzare eventi in location esclusive in tutto il mondo

Le vendite garantiscono riservatezza, canali speciali e risultati sicuri. La clientela è selezionata e sempre controllata. Gli slot sono precisi e puntuali. Lo shopping si svolge con un sistema di codificazione della merce brevettato ed esclusivo ed un team con una preparazione dedicata al supporto della vendita. L’iniziativa in programma a Milano di dicembre prevederà la vendita privata organizzata dal leader di mercato, Say Wow, che includerà il mondo del lusso della moda e del design con numerosi brand prestigiosi.

Le fashion victims milanesi l’attendevano con trepidazione, si vociferava che ci sarebbe stata e finalmente la notizia è certa. La private sale si concluderà domenica 20 dicembre in serata. L’iscrizione per chi vorrà aderire all’evento dovrà avvenire solo e unicamente attraverso il link dedicato. Le prenotazioni avverranno nell’assoluto rispetto delle regole imposte per la sicurezza anti covid-19.

Le iscrizioni giornaliere arriveranno ad ospitare fino a 1500 persone!

Numeri enormi per un totale di 7.500 accrediti durante le cinque giornate dell’evento. Dopo gli enormi successi ottenuti da Say Wow in diverse località italiane, tra cui Vicenza e Firenze, la tappa milanese era necessaria. L’organizzazione però in epoca coronavirus richiedeva una location più appropriata ed è per questo che sono stati scelti gli East end Studios, in modo da garantire la massima sicurezza.

Say Wow Christmas days è l’evento imperdibile per chi è alla ricerca del capo firmato da regalare per il Natale 2020

Sarà presente anche il mondo del bambino e dei ragazzi da 0 a 16 anni, che spaziano attraverso maison conosciute in tutto il mondo. Per il design ci sono brand con una storia molto importante. La moda sarà rappresentata da case sofisticate e molto ricercate. Non resta solo che cliccare, prenotare ed essere pronti ad esclamare “wow” una volta effettuato l’acquisto del sogno che da tanto tempo desideravate!

Leggi anche: Temporary Shop cosa sono? Da New York a Roma, passando da Londra, la tendenza è servita!

 

 

 

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio