Lifestyle

Kris Jenner: “sono così orgogliosa di mio figlio Robert!”

Robert Kardashian è tornato a far parte del reality show di famiglia, e mamma Kris ne è tremendamente orgogliosa

Potrebbe sembrare il contrario, perchè sotto i riflettori ci sono sempre le sue figlie femmine. In realtà Kris Jenner adora il suo unico figlio maschio, Robert Kardashian, detto Rob, e ora che lui ha deciso di comparire più spesso nel reality show di famiglia “Al Passo con i Kardashian”; ne è ancora più orgogliosa.

Lei sa che non deve essere stato facile crescere accanto alle sorelle più famose del web, tutte bellissime, famosissime, ricchissime. Ma Robert non se ne è mai avuto a male. Lui ama le sorelle, e loro ucciderebbero per lui.

Infatti, nonostante odiassero profondamente la “bad girl” di Instagram Blac Chyna, l’hanno accolta in famiglia quando lei ha annunciato di aspettare un figlio da Robert. Poi, quanto lei l’ha tradito, l’hanno buttata fuori dal clan senza tanti complimenti e togliendole, ovviamente, anche il reality show “Rob & Chyna” che mamma Kris aveva prodotto solo per fare felice il suo “bambino”.

Ora, se la incontrano, la evitano come la peste. Perchè per le sorelle Kardashian-Jenner chi è nemico del loro fratellone Robert Kardashian diventa anche un loro nemico. E Chyna potrebbe finire, accidentalmente, per carità, sotto le ruote delle loro ferrari fiammanti.

Robert Kardashian, oggi trentatreenne, ha sempre mantenuto, dopo la separazione da Blac Chyna, un basso profilo, comparendo all’interno del reality show solo in occasione dei compleanni e delle feste di famiglia. Ma ora, nell’ultima stagione, è molto più presente e si vede bene quanto si sia messo in forma, quanto stia curando la propria immagine. Si capisce che Robert è felice, merito forse della sua nuova fidanzata, una brunetta che ancora non ha presentato ufficialmente ai suoi followers.

“Il mio ragazzone è davvero fantastico. Quanto sono orgogliosa di lui!”, ripete Kris Jenner in tutte le interviste. “E’ altruista, generoso, ora anche salutista. E poi è un ottimo padre. La sua piccola Dream è la bambina più fortunata del mondo ad averlo accanto. Robert è sempre presente, la vede quasi tutti i giorni e quando lei non c’è gli manca moltissimo”.

In effetti a Hollywood tutti parlando bene di Robert Kardashian. Chi ha avuto a che fare con lui, ne loda la disponibilità e la semplicità d’animo, che lo porta a essere un ragazzo onesto ed empatico. Chissà che, in questa ultima, ventesima stagione di “Al Passo con i Kardashian”; Robert non abbia davvero un ruolo da co-protagonista come le sue famose sorelle?

Photo Credits: Facebook, Instagram

Pulsante per tornare all'inizio