CinemaPrimo piano

Lutto nel mondo della radio: morta Susanna Vianello, grande amica di Fiorello

Il mondo della radio piange la scomparsa di Susanna Vianello. Figlia dei cantanti Edoardo Vianello e Wilma Goich. Speaker, è la voce radiofonica di ‘Radio Italia anni 60’ da molti anni e di RID 96.8 FM dal 2016.

Susanna è morta questa notte, in momento storico particolare e molto delicato in un ospedale romano, stroncata purtroppo da un tumore. Avrebbe compiuto tra poco 50 anni ma la malattia, impietosa, l’ha portata via in un solo mese lasciando un figlio di 23 anni.

Sono moltissimi coloro che si stringono al dolore della famiglia e altrettanti colleghi si uniscono ad unisono per commemorare il suo ricordo, la sua professionalità e soprattutto quel suo profilo sempre solare e pieno di vita .

Commuoventi messaggi via social hanno riempito in poche ore le bacheche di colleghi, amici e familiari. Uno fra tanti è il post scritto su Twitter dal suo caro amico Fiorello.

“La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai!”

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio