Lifestyle

San Valentino 2020: trattamenti di coppia di tendenza

E’ in arrivo la Festa di San Valentino e molti di voi sono alla ricerca di idee e consigli su come stupire la propria dolce metà. Oltre ai romantici dinner e serate di coppia, cosa si può fare di speciale in compagnia della persona del nostro cuore? VelvetMag vi suggerisce dei trattamenti di benessere da fare a due per riaccendere la passione e per dedicare del tempo al nostro amato. Experience particolari che vi faranno trovare un’intesa speciale con il vostro lui/lei.

Un massaggio di coppia con l’olio naturale

 

Gli oli naturali stanno avendo sempre maggiore diffusione in ambito cosmetico e alimentare. Il consumatore ricerca qualcosa che sia privo di sostanze chimiche, ma che al contrario rispetti l’ambiente e non impieghi elementi nocivi. Perchè allora non regalarvi proprio un massaggio di coppia nella giornata più romantica dell’anno? Prodotti validi da utilizzare sono gli oli naturali proposti da Samudra Wellnes. L’azienda di Lucio Zanella produce prodotti eccellenti per il riequilibrio della persona e per il raggiungimento della serenità e del benessere fisico, mentale ed emozionale. In occasione del Festival di Sanremo Samudra ha sviluppato Dream oil. Un unguento unico nella sua composizione, che è ottimo da usare per massaggi rilassanti e calmanti di coppia grazie all’ aroma della vaniglia e dell’arancio. A differenza degli altri oli che troviamo sul mercato, viene assorbito rapidamente dalla cute senza lasciare untuosità. Il segreto del successo dei prodotti sono le materie prime naturali, senza l’impiego di sostanze di sintesi. L’assenza di sostanze chimiche come petrolati, parabeni, siliconi, coloranti e conservanti, permette ai principi attivi impiegati di arrivare più agevolmente alla cute vitale garantendo così la massima efficacia.

A San Valentino condividi una coccola speciale con la persona che ami

 

La festa degli innamorati, oltre a celebrare l’amore e la passione, rappresenta un’occasione unica da dedicare alla coppia, per riscoprire il piacere di prendersi cura l’uno dell’altra e concedersi un momento di relax lontano dallo stress e dalle occupazioni quotidiane. Novavision Group, azienda leader a livello mondiale nelle biotecnologie 100% Made in Italy per la medicina estetica e l’estetica professionale, ha pensato a una proposta beauty speciale per un regalo alternativo. Una vera e propria coccola da condividere con la persona che amiamo! EGO è il trattamento perfetto per lei e per lui, perchè unisce l’efficacia di un massaggio manuale alle più moderne tecnologie. Mentre la luce LED incrementa l’energia cellulare, impulsi elettrici tonificano la muscolatura e micro-correnti agiscono sul microcircolo facilitando l’eliminazione delle tossine.Un trattamento adatto alle coppie che vogliono abbandonarsi al piacere di un massaggio avvolgente e rigenerante. Ogni seduta dura circa 40 minuti ed il costo parte da € 100,00.

San Valentino in spa

 

Una fuga di coppia in totale relax e benessere per festeggiare il San Valentino? Un’idea originale è quella di trascorrere una giornata rigenerate in spa per regalarsi qualche ora di romanticismo in un tête à tête benefico, lontano dagli altri e abbandonando tutti i pensieri negativi. Le Terme di Saturnia propongono, per il fine settimana dedicato all’amore, la magica Sorgente Termale, una vera e propria energia primordiale che genera e rigenera. Si possono fare anche dei pacchetti con ingresso 2×1. Ad esempio quello con ingresso giornaliero, valido dal 14 al 16 febbraio 2020, per due persone alle Terme di Saturnia, con kit spa (accappatoio, telo e ciabattine) per due persone incluso, a partire da € 30,00.

 

 

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio