Lifestyle

Sente rumori dietro alla porta d’ingresso: la telecamera nascosta rivela un fatto incredibile [VIDEO]

Un uomo sente dei rumori dietro alla porta d’ingresso. La telecamera nascosta rivela un fatto davvero incredibile che ha sbalordito tutti. Il protagonista della vicenda dopo momenti di vero terrore, ha scoperta cosa si celava in prossimità della sua abitazione e ha voluto condividere con tutti il video della scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

I rumori che avevano indispettito Robert Fox sono stati accompagnati dal suono del campanello di casa, proprio nel cuore della notte. Un ladro? Una presenza soprannaturale? Niente di tutto questo. Ed è stato lo stesso protagonista della vicenda a raccontare l’accaduto sui social.

La ‘verità’ dietro ai rumori sospetti

A raccontare l’accaduto è stato lo stesso Robert Fox di McDonough in Georgia. A Reddit l’uomo ha rivelato di essere stato allertato dal suono del campanello e da alcuni rumori sospetti provenienti dal porticato di casa. Robert racconta di essersi spaventato e di aver pensato addirittura di chiudersi in camera. Tuttavia le parole della moglie lo hanno fatto riflettere. “Non è che il cane?“. Il campanello di casa suona per ben due volte e a quel punto Fox decide di andare a controllare. Con gran stupore scopre che dietro alla porta c’era proprio Chika.

Il cane che suona il campanello

Di certo Robert Fox non si poteva aspettare la scoperta incredibile dietro i rumori sospetti. Uno dei tre cani di famiglia era rimasto fuori di casa. Chika, un incrocio di labrador, quando si è accorta che si era fatto tardi voleva rientrare, ma accorgendosi che le porte erano tutte chiuse ha pensato di citofonare. Suonare il campanello è un gesto semplice per un essere umano, ma se fatto da un cane rappresenta una testimonianza di grandissima intelligenza. A testimoniare quanto accaduto è il filmato della telecamera presente sulla porta dei Fox. La webcam ha infatti ripreso la scena registrata nel cuore della notte.

Il video divertente divenuto virale

Il video ripreso dalla telecamera dei Fox, ha inevitabilmente fatto il giro del web. Il filmato divertente, mostra l’intelligenza incredibile di questo simpatico quattro zampe. Chika ha infatti ripetuto un gesto che probabilmente aveva visto fare diverse volte. Il cane compare sulle scale del porticato per suonare il campanello. Dopo aver suonato la prima volta il cane si allontana dalla porta e attende pazientemente, ma non ottenendo nessuna risposta ripete il gesto. Quando Robert Fox si è accorto che la cagnolina si trovava chiusa fuori è rimasto a bocca aperta nello scoprire che l’animale aveva suonato il campanello. Insomma una vicenda simpatica che nonostante lo spavento iniziale è terminata con gran stupore e divertimento.


LEGGI ANCHE: Telecamera nascosta: immagini inedite e incredibili tra un neonato e il suo gatto [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio