Musica

Singoli in uscita, tutte le novità del weekend 20-22 settembre

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 20 settembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Tiziano Ferro, Mika e Alberto Urso…

Alberto Urso – “E poi ti penti”: Vittoria ad Amici, primo album, primo tour. Grandissimo bilancio per il 2019 di Alberto Urso, che con E Poi Ti Penti si prepara a lanciare il secondo lavoro solista.

Don Joe, Ketama126, Franco126 & Franco Califano – “Cos’è l’amore”: Collettivo a dir poco particolare quello che ha riunito il produttore-star Don Joe per il suo ultimo singolo. I due giovani romani (uno dal mondo trap, l’altro dall’it-pop) confluiscono in un omaggio al Califfo, che torna in radio con un brano postumo.

Gemitaiz & Madman feat. Giorgia – “Scatola Nera”: Anche nel suo periodo di splendore commerciale il rap italiano ha sempre bisogno di appoggiarsi al pop melodico. Ed ecco che due dei più amati nomi della scena giovanile reclutano addirittura Giorgia, per un singolo mirato espressamente alle radio.

mika

Mika – “Tomorrow”: Tra i ritorni più attesi dell’anno, il nuovo album di Mika si riaffaccia nel panorama musicale a quasi cinque anni dal precedente. Il primo “Ice Cream” ha girato in primavera, questo è il secondo singolo.

Tiziano Ferro – “Accetto Miracoli”: L’attesa è nel frattempo finita anche per Tiziano Ferro. Una delle più importanti popstar italiane contemporanee tornerà nei negozi e in streaming con l’album omonimo a partire da novembre; questo il brano incaricato di fare piazza pulita in  attesa del disco.

Pulsante per tornare all'inizio