Musica

Renato Zero, finalmente “Zero il Folle”: cover e tracklist del nuovo album

E’ sicuramente uno degli eventi musicali dell’anno, almeno per quanto riguarda i sempre fedelissimi fan di Renato Zero. Il cantante aveva da diverso tempo anticipato l’uscita di un nuovo album, dopo il trionfo dello scorso tour incentrato sull’opera Zerovskij. Negli ultimi tempi si erano fatte più frequenti interviste e apparizioni pubbliche, incluso il rilascio del primo singolo di lancio. Ora però è ufficiale: l’uscita di Zero il Folle è prevista per il 4 ottobre, e per la prima volta sono online tracklist e cover ufficiale dell’album.

Zero il Folle rappresenta il primo album di Renato Zero a seguire le celebrazioni del cinquantennale, in corso dallo scorso anno. L’album è stato prodotto in Inghilterra, con la collaborazione di Trevor Horn, e sarà fuori tra un mese esatto. “Chi vive senza follia non è saggi come pensa”, le parole di lancio. “Vi suggerisco 13 indirizzi per abbracciare l’imperfezione, la diversità, l’inadeguatezza, il dubbio, l’allegria, il coraggio, la  vertigine, il sogno. Tutto ciò che è umano“.

Ecco la tracklist ufficiale di  Zero Il Folle, nuovo album di Renato Zero in  uscita i prossimo ottobre

Mai Più Da Soli
Viaggia
La Culla è Vuota
Un Uomo è
Tutti Sospesi
Quanto Ti Amo
Che Fretta C’è
Ufficio Reclami
Questi Anni Miei
Figli Tuoi
La Vetrina
Quattro Passi Nel Blu
Zero Il Folle

LEGGI ANCHE  https://velvetmag.it/2019/09/03/renato-zero-ricorda-i-traumatici-inizi-mi-dicevano-che-ero-disgustoso-e-ambiguo/

Pulsante per tornare all'inizio