Primo piano

Vincita milionaria grazie al gatto. La storia che commuove il web

Una coppia inglese ha vinto un milione di sterline (circa 1,1 milione di euro) “grazie” al loro gatto.

Dimenticano il cibo per il gatto e grazie a lui diventano milionari

Andrew e Paula Hancock, una coppia di ristoratori inglesi, stava tornando a casa dopo il rifornimento di carburante, quando si è ricordata di non aver comprato la cena per il gatto Shortcake. Tornati al distrubutore, la coppia ha acquistato un biglietto “gratta e vinci”  che ha regalato loro l’incredibile vittoria di un milione di sterline.

Ironia della sorte, nell’eccitazione del momento, la coppia è tornata a casa dimenticandosi nuovamente di comprare il cibo per il loro gatto di sei anni. Problema risolto dandogli un meritatissimo prosciutto. Alla domanda se il buon “Shorty” avesse portato loro molta fortuna in passato, il signor Hancock ha detto: «Non particolarmente. È un gatto normale a cui piace combattere e tenerci svegli tutte le notti».

È stato quindi grazie al loro gatto, che Andrew e Paula hanno avuto la possibilità di iniziare una nuova vita, uscendo da problemi finanziari e da altre preoccupazioni dovute al denaro. Per il momento la coppia non ha ancora fatto particolari spese, a parte uno smartphone per il figlio, ma l’intenzione è quella di viaggiare. Nel frattempo, il fortunato Shortcake – diventato famoso per la vicenda – avrà il suo riconoscimento goloso, mangiando prelibato cibo di lusso.

Storie di amori incondizionati: Merlin il gatto cieco

Per il piccolo Merlin, sembrava non ci sarebbero state molte speranze. Eppure, nonostante la sua cecità e le sue dimensioni ridotte, Elliot e Nathanial Green, si sono innamorati di lui. La coppia, infatti si era recata al Lynchburg Humane Society di Lynchburg, in Virginia, durante un evento di adozione, alla ricerca di un gattino siamese. I Green raccontano: “Tutti i siamesi erano già stati adottati. Ma per fortuna una volontaria ci ha fatto capire che Merlin sarebbe stato perfetto per noi“.

Pulsante per tornare all'inizio