Primo piano

Julia Roberts racconta dell’amicizia con Clooney. “E’ il miglior compagno di bevute”

La bellissima attrice Julia Roberts ha svelato a Gwyneth Paltrow particolari inediti della sua amicizia col collega George Clooney. Julia Roberts e George sono colleghi sul set da oltre 17 anni, ma anche nella vita. I due infatti sono amici per la pelle, si sono conosciuti sul set del primo film della saga di Ocean’s. “Ci siamo seduti sul pavimento della cucina della camera dell’hotel e siamo rimasti a chiacchierare per almeno un paio d’ore. Quando ci siamo alzati mi sembrava di essere amici da una vita”, ha raccontato Clooney qualche tempo fa.

Ora, a parlare è stata la Roberts, che ha raccontato, della loro longeva amicizia, a Gwyneth Paltrow, durante un podcast su Goop, il sito-azienda milionaria dell’attrice neo-sposa di Brad Falchuk. “È quella persona con cui puoi parlare di tutto alla fine di una serata, quando stai bevendo l’ultimo drink prima di andare a dormire”, ha detto Julia Roberts. In passato l’attrice a tal proposito aveva anche dichiarato: “La mia vita e quella di George si sono incrociate tempo fa. E tutte le altre persone che fanno parte delle nostre esistenze, mio marito, sua moglie e i figli, non fanno altro che rendere il legame più stretto”.

Da Scarlett Johansson a Angelina Jolie: ecco le attrici più pagate nel 2018

La classifica delle attrici più pagate nel 2018 vede una nuova protagonista in vetta rispetto allo scorso anno. Nel 2017, a svettare sulle colleghe fu Emma Stone, che invece a distanza di un anno scivola fuori dalla Top 10. Le 10 attrice più pagate nel 2018, complessivamente, hanno guadagnato 186 milioni di dollari lordi. Tra Angelina Jolie, Reese Witherspoon, Julia Roberts, Scarlett Johansson, Mila Kunis, Gal Gadot, Melissa McCarthy, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett e Jennifer Aniston, ecco chi c’è al primo posto quest’anno…

Siete curiosi di scoprire il nome dell’attrice più pagata nel 2018? La prestigiosa rivista Forbes ha stilato la classifica relativa agli incassi delle star femminili del mondo del cinema tra l’1 giugno 2017 e l’1 giugno 2018 (che, sommati, ammontano a 186 milioni di dollari lordi). Innanzitutto, un’anticipazione: c’è una nuova leader in questa speciale classifica! Nel 2017 l’attrice più pagata era stata Emma Stone, che invece quest’anno non figura tra le attrici più pagate.

A guidare la classifica 2018 delle attrici più pagate è Scarlett Johansson, con 40,5 milioni di dollari lordi incassati (la ‘regina’ dello scorso anno, Emma Stone, si era fermata a 26). Per SJ, decisivi i successi dei film targati Marvel, su tutti il campione di incassi Avengers: Infinity War.

 

Pulsante per tornare all'inizio