Primo piano

Baby George icona gay: da settembre a lezione di danza classica

Il principino George, erede al trono d’Inghilterra, primogenito di William e Kate, è amato in tutto il mondo per le sue espressioni buffe, ma una foto recente ha fatto il giro del web e scatenato non poche polemiche…

Il simpaticissimo e amatissimo Principino George è da sempre un’icona di simpatia e tenerezza; impossibile non amare il principino! Tempo fa però il sito Pink News che ha eletto George “icona gay” scatenando una vera e proprio bufera mediatica. Ad essere contestato non è l’orientamento sessuale, che ovviamente non ci sarebbe nulla di male; ma a dare fastidio ai sudditi è stata la speculazione visti i soli 5 anni del primogenito dei duchi di Cambridge.

L’incipit dell’articolo recita: “Il principe George è diventato un’icona gay durante la notte – almeno è quello che alcune persone stanno dicendo su Twitter. L’erede al trono è sempre stato carino e ben vestito, ma un giorno prima del suo quarto compleanno, una sua foto in cui sfoggia un viso eccitato ha cambiato ogni cosa”. Baby George era a bordo di un elicottero e con le sue solite espressioni dolcissime e irriverenti ha mostrato la sua felicità e il suo stupore hanno scatenato i rumors.

Arriva sempre d’oltre manica la notizia che il principino a settembre inizierà a studiare per la prima volta storia e geografia, ma anche discipline artistiche/sportive come il nuoto, il teatro e la danza classica. George e i suoi compagni potranno frequentare infatti una lezione settimanale di balletto della durata di 35 minuti accompagnata da un pianista dal vivo, progettata per “sviluppare capacità fisiche, resistenza, creatività, espressione e musicalità degli studenti”, riporta proprio il sito web della scuola. Baby George potrà inoltre imparare a suonare uno strumento e unirsi al coro della scuola.

Baby George, "icona gay": è bufera in Gran Bretagna [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio