LifestylePrimo piano

Pool Party: gli accessori più cool per la vostra festa in piscina

L’estate 2018 non è ancora finita, ma forse molti di voi avranno già finito le ferie. Per chi è costretto a restare in città per lavoro, la soluzione ideale per rinfrescarsi un po’ e divertirsi fuori dall’ufficio sono i pool party. Ecco gli accessori a cui non potete rinunciare per la vostra festa in piscina…

Ferie finite? Siete costretti a rimanere in città? No panic: dagli Stati Uniti d’America sta prendendo sempre più piede anche in Italia la moda dei pool party organizzati in piscine private per combattere la calura estiva assieme ai propri amici.

Ovviamente, come per ogni tendenza che si rispetti, non mancano alcune regole d’oro da rispettare per essere super cool. In questo caso, ecco l’elenco degli accessori che non possono mancare in un pool party che vuole essere perfetto: si va dal bar galleggiante allo speaker per la musica rigorosamente waterproof, passando per luci galleggianti, pistole ad acqua e altri giochi acquatici, set per selfie e drone per scattare foto aeree.

Un capitolo a parte lo meritano i gonfiabili, di ogni forma, colore e misura e sempre più di moda. Ok gli unicorni ed i fenicotteri, che l’hanno fatta da padrone la scorsa estate, ma quest’anno David Beckham ha ridefinito il concetto di foto sul gonfiabile in acqua posando per la moglie Victoria con un bicchiere di vino sopra un… pavone blu! E lo scatto su Instagram è diventato immediatamente virale. Non solo unicorni, fenicotteri e pavoni: tra i gonfiabili in acqua che stanno spopolando tra le foto di Instagram di tutto il mondo spiccano anche la farfalla, il cactus, la ciambella donut, la bottiglia di Rosé, il motoscafo, la ciliegia, l’ananas e la stella marina! Il vostro preferito?

LEGGI ANCHE: ESTATE 2018, IL GONFIABILE PERFETTO PER I SELFIE IN ACQUA È IL PAVONE DI BECKHAM!

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio