Primo piano

Kylie Jenner ‘esagerata’: ecco quanto ha speso in extension per il compleanno

Kylie Jenner, la più piccola del clan Kardashian, ha recentemente festeggiato il suo ventunesimo compleanno con un doppio party, prima a Los Angeles e poi a Las Vegas. E non indovinerete mai quanto ha speso in extension per la sua acconciatura di compleanno…

Lo scorso venerdì 10 agosto Kylie Jenner è diventata maggiorenne (negli Stati Uniti d’America). Per festeggiare il suo ventunesimo compleanno, la più piccola del clan Kardashian ha prima cenato in compagnia di Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e mamma Kris al ristorante Craig’s di Los Angeles, poi con famiglia e amici vip si è spostata al club Delilah, dove il party è proseguito tra cocktail a tema situazione sentimentale (con possibilità di scelta tra ‘presa’, ‘single’ e ‘in relazione complicata’), piscina di palline (dove la festeggiata si è tuffata con il fidanzato Travis Scott) e torta di compleanno con statuetta raffigurante la festeggiata (vestita come nella realtà e in totale hangover tra bottiglie d’alcolici). E, come se non bastasse, nelle ore successive Kylie Jenner è volata a Las Vegas con un gruppo di persone più ristretto per proseguire i festeggiamenti.

A Los Angeles, Kylie Jenner ha sfoggiato due diversi vestiti: prima, a cena, un abito di raso color rosa con oblò a scoprire il corpo e grande fiocco, poi, al club, una tuta scintillante aderente. A Las Vegas, invece, la festeggiata ha sfoggiato un abito scintillante oro, tempestato di cristalli verdi.

Per quanto riguarda l’acconciatura, invece, Kylie Jenner ha scelto una ‘chilometrica’ (77 cm!) coda di cavallo bionda, le cui extension sono vendute in genere ad un costo compreso tra i 6mila e gli 8mila dollari! A rivelarlo è stata l’hairstylist Violet Teriti, che a Refinery29 ha confidato che la coda di cavallo è stata creata su misura con 400 grammi di capelli biondi provenienti dalla Russia: “Non c’è niente di meglio di questo tipo di capelli perché sono gli unici che non hanno bisogno di essere sbiancati e lavorati tante volte perché sono lucenti già al naturale”.

LEGGI ANCHE: KYLIE JENNER, UNA FESTA DI COMPLEANNO NON BASTA: “NOTTE DA LEONI” A LAS VEGAS

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio