Primo piano

I ‘Kardashian’ israeliani arrivano in Italia: ecco chi sono

Li chiamano i ‘Kardashian’ israeliani e, nelle scorse ore, hanno raggiunto l’Italia. Sono i Buzaglo, famiglia di calciatori protagonisti di un docu-reality sulla loro vita tra i più seguiti nel paese mediorientale. Nei giorni scorsi sono arrivati in Italia in occasione della partita di calcio di Europa League Atalanta-Hapoel Haifa, disputata nella serata di ieri, giovedì 16 agosto. Almog, il più giovane del clan, gioca infatti proprio nella squadra israeliana. Della famiglia fanno parte, oltre ad Almog, anche Yaakov (il capofamiglia, 61 anni, ex calciatore della nazionale d’Israele negli anni Ottanta), la mamma Hani, i fratelli Maor e Asi (anche loro calciatori) e Ohad (allenatore). Ecco i dettagli della loro tappa italiana…

I Buzaglo, i ‘Kardashian’ israeliani (protagonisti di un docu-reality sulla loro vita, tra i più seguiti in Israele), sono arrivati in Italia nei giorni scorsi. L’occasione è stata la partita di calcio Atalanta-Hapoel Haifa, valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione di Europa League, disputata a Reggio Emilia nella serata di ieri, giovedì 16 agosto. L’incontro è terminato 2-0 in favore della formazione italiana, frutto delle reti di Duvan Zapata e Andreas Cornelius (risultato complessivo, contando anche la gara d’andata, 6-1).

Nelle fila della squadra israeliana dell’Hapoel Haifa milita Almog, 26 anni, il più giovane della famiglia Buzaglo. Del clan fanno poi parte anche Yaakov, il capofamiglia, 61 anni, ex calciatore della nazionale d’Israele negli anni Ottanta, la mamma Hani, i fratelli Maor e Asi, anche loro calciatori, e Ohad, che invece fa l’allenatore.

In occasione della loro tappa italiana, i Buzaglo hanno visitato anche Milano e i suoi luoghi storici, dal Duomo alla Galleria Vittorio Emanuele, con giro di shopping nel quadrilatero della Moda, aperitivo e cena in Galleria e tour sui Navigli in compagnia della produttrice Ifat Shmueleviz e della regista Sigal Shavit. La tappa milanese è stata documentata da Maor Buzaglo, molto attivo su Instagram con 156 mila follower.

 

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio