Primo pianoShowbiz

Il figlio di Madonna nella Juventus? La rivelazione della popstar

Madonna ha svelato un retroscena sul figlio David, aspirante calciatore professionista, e la Juventus. Ecco la rivelazione della popstar…

Cosa unisce Madonna e la Juventus? A rivelarlo è la stessa popstar, nel corso di un’intervista concessa a ‘Vogue’. La cantante ha dichiarato: “Mio figlio David, che il 24 settembre compirà 13 anni, vuole giocare a livello professionistico. Ho fatto di tutto per trovargli le migliori scuole di calcio con i migliori allenatori, ma l’America in questo campo è piuttosto arretrata rispetto al resto del mondo. Vedevo la sua frustrazione, e poi mi sembrava anche il momento giusto. Sentivo che avevamo bisogno di un cambiamento e volevo andare via per un po’, come sa, questo non è il momento migliore per l’America”.

Poi, l’artista ha aggiunto entrando nei dettagli: “Mi sono detta: vediamo un po’ se per un anno riesco a vivere da un’altra parte e a portare i miei quattro figli in un ambiente diverso, perché penso sia importante farli crescere a contatto con culture differenti. La scelta era fra la Juventus Academy a Torino, il Barcellona e il Benfica o lo Sporting a Lisbona. Ci sono andata e ho cercato di immaginarmi come fosse abitare in queste città. Certo, Barcellona è una città fantastica, e anche Torino mi piace, ma non mi sembra adatta ai bambini. Va bene per gli intellettuali, con tutti quei bellissimi musei e quei palazzi imponenti, ma non credo che i ragazzi si sarebbero divertiti. Devo pensare a tutti, non posso tenere conto soltanto di David. Così sono andata a Lisbona e nel complesso mi è sembrata la scelta migliore”.

Madonna, che il prossimo 16 agosto compirà 60 anni, vive da un anno a Lisbona, in Portogallo, con quattro dei suoi sei figli: David Banda e Mercy James, di 12 anni, e le gemelle Stella e Esther, 5 anni.

Il figlio di Madonna nella Juventus? La rivelazione della popstar

 

Photo credits: Facebook & Instagram

Back to top button