Primo piano

Cher e Meryl Streep, “Mamma mia”: il loro bacio diventa virale

Cher e Meryl Streep hanno sfilato sorridenti alla prima londinese di ‘Mamma mia! – Ci risiamo’, il secondo capitolo del fortunato film con la seconda nel ruolo di Donna Sheridan. Cher, nel film diretto da Ol Parker, veste gli inediti panni di Ruby, mamma ossigenata della giovane Donna. A Londra le due attrici Premio Oscar si sono concesse un tenero bacio, diventato subito virale. Oltre ai confermati Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård, nel film che ci riporta all’isola di Kalokairi e alla musica degli Abba. spiccano alcune new entry: da Andy Garcia a Hugh Skinner, da Jeremy Irvine a Cher, che qui veste i panni della mamma di Donna, versione ‘strega cattiva dell’ovest’ ossigenata.

Il prossimo 6 settembre arriva al cinema Mamma mia! – Ci risiamo, pellicola diretta da Ol Parker, sequel del fortunato film con Meryl Streep nel ruolo di Donna Sheridan. Il nuovo film, che ci riporta all’isola di Kalokairi e alla musica degli Abba, torna indietro per scoprire qualcosa di più sulla vita da giovane di Donna (interpretata da Lily James): che tipo di ragazza è stata? Cosa raccontava a Rosie e Tanya? Come ha conosciuto Bill, Harry e Sam?

Oltre ai confermati Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård spiccano alcune new entry in Mamma mia! – Ci risiamo: da Andy Garcia a Hugh Skinner, da Jeremy Irvine a Cher, che qui veste i panni della mamma di Donna, versione ‘strega cattiva dell’ovest’ ossigenata.

Le due attrici Premio Oscar Cher, 72 anni, e Meryl Streep, 69 anni, hanno sfilato sorridenti alla premiere londinese del film Mamma mia! – Ci risiamo. Cercate dai fotografi e invocate dai fan, le due si sono abbracciate senza perdersi mai di vista e si sono concesse un tenero bacio, diventato subito virale su social network e tabloid di tutto il mondo.

Photo credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio