LifestylePrimo piano

Estate 2018, il gonfiabile perfetto per i selfie in acqua è il pavone di Beckham!

Per quest’estate 2018 dite addio a unicorni e fenicotteri: il gonfiabile perfetto per i selfie in acqua da scattare e condividere subito sul profilo Instagram è… il pavone di David Beckham! Uno scatto pubblicato da Victoria con protagonista il marito in completo relax sul gonfiabile blu ha fatto rapidamente il giro del web ed è destinato a far tendenza quest’anno!

Se anche voi, le scorse estati, avete avuto le vostre bacheche di Instagram e Facebook piene di foto di vostri amici e amiche in acqua sopra a gonfiabili con la forma di unicorno o fenicottero, beh, abbiamo una buona notizia per voi: quest’anno ne vedrete molti meno di queste due creature gonfiabili!

Abbiamo, però, anche una cattiva notizia per voi: unicorni e fenicotteri ‘spariranno’ perché saranno soppiantati da un altro gonfiabile che è destinato a diventare il trend dell’estate 2018: l’animale che raccoglierà l’eredità di unicorni e fenicotteri è… il pavone. Ma non un pavone qualunque, bensì il pavone gonfiabile su cui è stato immortalato David Beckham dalla moglie Victoria su Instagram.

La foto è stata pubblicata da Victoria Beckham sul suo profilo Instagram nella giornata di domenica 8 luglio, per festeggiare la qualificazione dell’Inghilterra alle semifinali del Mondiale 2018 in Russia. “Continua a dirmi che sta tornando a casa (dal motto dei tifosi inglesi sul ritorno a casa della Coppa del Mondo, n.d.r.) e sto iniziando a crederci”, la didascalia dell’ex Spice Girls. L’immagine ha fatto il pieno di ‘like’ (oltre 1,3 milioni) e c’è da giurare che saranno in tanti a voler replicare lo scatto sul gonfiabile con le fattezze del pavone. Unicorni, fenicotteri e pavoni, però, sono in buona compagnia: tra i gonfiabili da selfie in acqua spiccano anche la farfalla, il cactus, la ciambella donut, la bottiglia di Rosé, il motoscafo, la ciliegia, l’ananas e la stella marina!

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio