Glamour & Gossip

Meghan Markle, il segreto di bellezza è nel nuovo dettaglio make-up

Meghan Markle, neo moglie del principe Harry, è sotto tutti i riflettori in queste prime settimane da membro della Royal Family. Le sue ultime uscite pubbliche sono state analizzate al microscopio alla ricerca del minimo dettaglio in grado di farla risplendere o, al contrario, farla cadere in qualche ‘scivolone’. Ecco l’ultimo particolare che sta facendo discutere…

Meghan Markle vs protocollo reale: ecco un’altra puntata della telenovela che sta appassionando la popolazione britannica. Ogni uscita pubblica della neo duchessa di Sussex è analizzata al microscopio alla ricerca di ogni dettaglio capace di far discutere, come ad esempio già successo per le gambe accavallate da Meghan mentre sedeva al fianco di Harry, con la regina Elisabetta lì vicino, oppure per la mano sfiorata al neo marito in pubblico.

In occasione della cerimonia The Queen’s Young Leaders Awards a cui ha preso parte la neo moglie del principe Harry, ha fatto discutere anche il suo trucco. Al centro dell’attenzione è finito l’effetto bronze sulle guance di Meghan Markle, che ha deciso di utilizzare un bel po’ di illuminante per evidenziare le gote, nonostante il protocollo reale imponga un trucco discreto nelle occasioni pubbliche.

Nei giorni scorsi, a far notizia erano state le scarpe indossate da Meghan Markle al recente Royal Ascot, apparse troppo grandi per il suo piede. A spiegare il motivo era intervenuta  l’esperta di moda Harriet Davey: “Le celebrities stanno molte ore in piedi e spesso optano per una taglia o due in più di scarpe quando presenziano a un evento pubblico. Tutti possiamo comprenderne la ragione: evitare le vesciche. Non c’è nulla di più fastidioso di avere calzature scomode. Quando celebrities come Meghan indossano tacchi per un lungo periodo di tempo, i loro piedi possono gonfiarsi. Il gonfiore può causare vesciche e, a lungo andare, calli”.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE, SVELATO IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio