Primo piano

Gigi Hadid e Zayn Malik tornati insieme ufficialmente? Ecco l’indizio

La notizia del riavvicinamento tra Zayn Malik e Gigi Hadid era nell’aria da alcune settimane, seppur non sia stata mai confermata esplicitamente e ufficialmente dalla coppia, ma ora emergono nuovi indizi che portano in quella direzione. Ecco le ultime notizie sugli ZiGi…

Era l’inizio di giugno quando Gigi Hadid, sul suo profilo Instagram, caricava una storia in cui, mentre guardava l’obiettivo, veniva baciata sulla guancia da un uomo biondo con il volto coperto (che tutti però avevano riconosciuto essere Zayn Malik); da quel momento,  zero conferme ufficiali ed esplicite sul ritorno di fiamma tra la modella ed il cantante, che si erano lasciati a metà marzo ma che erano già stati ‘pizzicati’ a baciarsi per le strade di New York a fine aprile.

Ora, però, emergono nuovi indizi sul ritorno della coppia ZiGi: alcuni giorni fa Zayn Malik è stato avvistato a passeggio per le strade di New York, mentre indossava una maglietta della collaborazione Wrangler x Peter Max. Bene, stando a quanto riferito da ‘Vogue’, la t-shirt, in realtà, apparterrebbe proprio a Gigi Hadid. La modella è stata infatti fotografata con la stessa maglietta all’inizio del mese di giugno.

Ma questo non è tutto: alla maglietta Wrangler x Peter Max di proprietà – apparentemente – di Gigi Hadid, Zayn Malik ha infatti abbinato un paio di occhiali quadrati in metallo della capsule collection di Hadid per Vogue Eyewear. Bastano questi indizi per confermare ufficialmente il ritorno degli ZiGi? Dopo le foto del bacio a New York di aprile, una fonte vicina alla modella aveva rivelato ad ‘E!’ che Gigi Hadid non era ancora sicura di volerci riprovare con l’ex fidanzato, di cui però era ancora innamorata. Ora, però, anche lei sembra essersi convinta…

LEGGI ANCHE: GIGI HADID E ZAYN MALIK CRISI SUPERATA? LA FOTO DEL LORO BACIO [FOTO]

Photo credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio