Primo piano

Emma Marrone grintosa e sensuale durante il suo ultimo tour [FOTO]

Compiuti da poco 34 anni, lo scorso 25 maggio 2018, Emma Marrone ha festeggiato il compleanno terminando il suo Essere qui tour, con le ultime tappe di Napoli ed Acireale. Grintosa e sensuale, ha infiammato il palco e il pubblico con tutta la sua energia.

Si è chiuso ieri sera al Pala Partenope di Napoli l’ultimo tour di Emma Marrone, denominato Essere Qui Tour, in cui l’artista salentina ha riproposto i più grandi successi della sua carriera fino ad ora. E’ stato un grande successo ed Emma si è dimostrata energica e sensuale più che mai sul palco, infiammando la platea a pochi giorni dal suo ultimo compleanno. La cantante salentina ha infatti compiuto 34 anni lo scorso 25 maggio, ed ha postato sul suo profilo Instagram una foto con le candeline della torta, così come quelle scattate dal palco durante gli ultimi concerti.

Sul palco Emma non si è risparmiata, dimostrando di essere molto sicura di sé e concedendosi totalmente ai suoi fan: la cantante infatti non si è sottratta nemmeno un secondo dal pubblico e non si è allontanata nemmeno per i cambi d’abito. Nascosta da giochi di luci e d ombre, la Marrone si è cambiata velocemente tra una canzona e l’altra, mostrando abiti sensuali e accompagnata dalle luci e dalle chitarre glitterate alle spalle.

In una delle ultime tappe, nel corso della serata Emma ha cambiato gli abiti tre volte, tutti firmati Emporio Armani e ispirati alla prossima collezione autunno/inverno, mentre le scarpe hanno portato la firma di Diego Dolcini. Gli abiti sono stati tutti di colore scuro, caratterizzati da paillettes e cristalli e resi sexy dalle trasparenze, con le quali Emma ha infiammato il pubblico insieme alla sua voce grintosa. Tra le canzoni più celebri suonate durante il tour ci sono state Occhi Profondi, Schiena, La mia città, L’amore non mi basta.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio