Glamour & GossipPrimo piano

Laetitia Casta e i suoi scatti sexy incantano la francia [FOTO]

Il fotografo francese Jean-Baptiste Mondino ha immortalato l’attrice in alcuni scatti per la rivista “Figaro Madame”, dopodiché ne ha esaltato le qualità. La Casta, nel frattempo, sta girando il film “Un uomo fedele” insieme al marito, il regista Louis Garrel.

Uno scatto che la raffigura con i capelli e la camicia bagnata, seno nudo e alcuni gioielli Boucheron. E’ l’immagine postata da Laetitia Casta su Instagram qualche giorno fa, scattata dal fotografo francesce Jean-Baptiste Mondino e finita sulla rivista Figaro Madame. Compiuti da poco 40 anni, lo scorso 11 maggio, Laetitia riesce ancora ad incantare la Francia ma non solo, e questo è stato sottolineato da Mondino, il quale dopo lo shooting ha dichiarato di averla vista crescere e averla fotografata in diversi fasi della sua vita, ma nonostante questo è rimasta sempre misteriosa e inafferrabile.

È una donna che non si limita al confort che il successo può darle. È per questo che resta straordinariamente viva e sincera. Se si dà con tanta facilità e abbandono è perché ha la capacità di rinnovarsi ogni volta”, ha aggiunto Mondino. La rivista sulla quale sono finiti gli scatti, Figaro Madame, ha invece paragonato la Casta ad attrici del calibro di Ursula Andress, nel film Licenza di Uccidere, e Sophia Loren nella locandina di Un ragazzo sul delfino, definendola un mix tra Hollywood e Cinecittà.

E in effetti Laetitia con il cinema ha davvero molto a che vedere: l’attrice ha sposato il 10 giugno 2017 l’attore e regista Louis Garrel, in Corsica, nel suo paesino in cui è cresciuta, Lumio. Adesso i due stanno lavorando insieme, girando il film Un uomo fedele, diretto proprio da Garrel, mentre la Casta è affiancata come attrice da Lily Rose Depp. Lo foto di Mondino invece, che potete vedere qui sotto, è stata scattata in studio, sulla Rive Gauche a Parigi.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio