Glamour & GossipPrimo piano

Il nipote di Lady Diana ha fatto strage di cuori al Royal Wedding

Si tratta di Louis Spencer, nipote di Lady Diana e attuale Visconte di Althorp. E’ il cugino del Principe Harry con il quale condivide lo stesso colore di barba e capelli, ma soprattutto è single, dettaglio che rende felici le sue fan.

Dopo Kitty, nipote della Principessa Diana, un’altra persona della famiglia Spencer in queste ore sta facendo parlare molto di sé. Si tratta di Louis Spencer, fratello di Kitty e nipote di Diana, che durante il Royal Wedding pare abbia fatto strage di cuori tra le fan della Famiglia Reale. Ventiquattro anni, fisico alto ed atletico, barba e capelli rossi come il Principe Harry, Louis non è di certo passato inosservato al matrimonio. Attualmente ricopre la carica di Visconte di Althorp e alla morte del padre Charles, di cui è il quarto figlio, erediterà il titolo di Conte Spencer. La buona notizia per le sue fan è che Louis è ancora single, e al matrimonio le uniche donne con cui si trovava erano le tre sorelle.

Di lui sappiamo che è cresciuto in Sudafrica, infatti nel 1995 la famiglia si trasferì nell’emisfero australe per sfuggire alla pressione della stampa in seguito del matrimonio tra Diana ed il Principe Carlo. All’epoca Louis aveva soltanto un anno. Dopo avere frequentato il Diocesan College di Città del Capo, il rampollo di casa Spencer è tornato in Gran Bretagna per studiare all’Università di Edimburgo, e questo dimostra quanto sia un bravo ragazzo, infatti non è un tipo da vita mondana, a differenza della sorella Kitty. Una volta però, nel 2015, ha ceduto al richiamo della bella vita e si è fatto fare una foto mentre era abbracciato alla cantante Nicky Minaj, la quale postò lo scatto su Instagram.

E così passato il Royal Wedding, Louis è diventato l’oggetto del desiderio di moltissime ragazze in giro per il mondo, tanto è vero che sui social è stato anche lanciato l’hashtag #LouisSpencer, al quale molte giovani fan hanno associato i loro pensieri, come chi ha scritto “spero di diventare la tua lady” oppure “penso di essermi innamorata“. Chissà se Louis resterà ancora per molto tempo uno degli scapoli più desiderati di Inghilterra.

Photo credits Facebook

Back to top button