Glamour & GossipPrimo piano

Meghan Markle, la duchessa del Sussex ad un corso di bon ton

Per essere pronta alla sua nuova vita a corte, la moglie del Principe Harry Meghan Markle dovrà frequentare un corso intensivi di bon ton, che durerà sei mesi. A tenerlo sarà Samantha Cohen, consigliere e assistente della Regina Elisabetta II.

Sono passati pochi giorni dal tanto atteso Royal Wedding e già la vita da Duchessa per Meghan Markle inizia ad entrare nel vivo. Per adattarsi alla vita di corte e ai futuri impegni che dovrà tenere accanto a suo marito Harry, Meghan dovrà sostenere un corso intensivo di Bon Ton, della durate di sei mesi. A tenere questo corso sarà Samantha Cohen, consigliere, assitente e segretaria della Regina Elisabetta. La Cohen prenderà per il momento il posto del segretario privato del Principe Harry, ovvero Edward Lane Fox, e diventerà a tutti gli effetti la segretaria privata del Duca e della Duchessa di Sussex, all’interno di Kensington Palace.

Durante il suo percorso di sei mesi, Meghan dovrà imparare a comprendere pienamente il suo ruolo al fianco del marito, pronta a partecipare a eventuali impegni istituzionali, eventi di beneficenza e viaggi lungo tutto il Paese e al di fuori dei confini britannici. La nuova Duchessa di Sussex ha deciso di affrontare questa esperienza con interesse ed umiltà, consapevole dell’importanza che avrà per il suo futuro a corte.

La Cohen, dal canto suo, ha iniziato il suo ruolo di segretaria privata di Harry e Meghan già dal giorno del Royal Wedding, per poi proseguire durante il party ufficiale e la festa all’interno dei giardini di Buckingam Palace in occasione del settantesimo compleanno del Principe Carlo. Samantha va molto d’accordo con i novelli sposi, anche se l’anno scorso stava per lasciare il suo ruolo a causa di un contenzioso con Sir Christopher Geidt, il quale aveva fatto notare alcuni sperperi a opera dei due figli della Regina, avvisandola anche su alcune amicizie non idonee allo stile di palazzo.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio