Glamour & GossipPrimo piano

Royal Wedding, Elton John si esibirà per Harry e Meghan

Al momento si tratta solo di un indiscrezione, ma secondo alcune fonti vicine al cantautore, Elton John dovrebbe esibirsi al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle. Il cantante è grande amico di Harry e William e l’ultima volta che si era esibito per la famiglia reale era stato al funerale di Lady Diana.

Dopo essere stato presente al matrimonio tra William e Kate, la rockstar britannica Elton John parteciperà anche a quello di Meghan e Harry, sabato 19 maggio. La novità è che a differenza del matrimonio di William e Kate, stavolta il cantante dovrebbe esibirsi per i novelli sposi. Questo è quanto trapelato da alcune fonti vicine ad Elton: ovviamente non c’è nulla di certo, come è lecito in questi casi, ma pare che il cantautore per l’occasione abbia  già spostato due date date del suo tour di concerti, che avrebbe dovuto tenere al Caesar’s Palace di Las Vegas il 18 e 19 maggio.

Non sarebbe la prima volta che Elton John si esibisce per la Famiglia Reale, alla quale è molto legato: l’ultima volta è accaduto 21 anni fa, in una tragica occasione, quella del funerale di Lady Diana. Quella volta John cantò Candle in the Wind. Il cantante e la principessa Diana erano molto amici, infatti lui aveva collaborato con Lady D. per la raccolta fondi a favore della ricerca sull’aids organizzata dalla principessa stessa. Dopo la morte di Diana Elton è rimasto vicino ai piccoli Harry e William, per questo i due sono molto amici del cantautore, nonché grandissimi fan.

Alla luce di ciò è inevitabile che Elton John partecipi al matrimonio, e sarebbe molto toccante una sua esibizione, anche in ricordo di Diana. Nel caso in cui dovesse cantare per gli sposi non è ancora chiaro se lo farà durante la cerimonia al Castello di Windsor o durante il ricevimento.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio