Primo piano

Chiara Ferragni: il suo segreto per combattere la cellulite [FOTO]

Dopo nove mesi di gravidanza, il parto e l’allattamento Chiara Ferragni, nelle stories di Instagram di Fedez si mostra sdraiata su un lettino intenta a provare un nuovo strumento per combattere la cellulite che grazie ad un innovativo trattamento aiuterà la fashion blogger a rimettersi in forma dopo la nascita di Leone.

Il periodo che segue alla nascita di un figlio è molto delicato per il corpo di una donna che vede nei mesi della gravidanza e in quelli successivi, un costante cambiamento e una costante modifica del proprio fisico. Anche Chiara Ferragni, nonostante abbia mantenuto la linea nei mesi precedenti al parto, adesso dopo la nascita del piccolo Leo si vede costretta a rimettersi in forma. La fashion blogger infatti ha iniziato ad allenarsi in palestra e contemporaneamente a seguire una alimentazione equilibrata, facendosi aiutare dalla sua estetista con dei trattamenti anticellulite.

Ebbene si anche Chiara Ferragni combatte gli inestetismi della cellulite, come ha dimostrato nelle storie Instagram del profilo di Fedez che ha immortalato il momento in cui Chiara si stava sottoponendo a un nuovo trattamento che aiuterà la neo mamma a tornare in forma smagliante. Fedez però documentando e pubblicando su Instagram la seduta estetica della sua dolce metà ha scatenato una pioggia di commenti da parte degli utenti: numerose le ragazze che incuriosite dallo strano strumento hanno chiesto di cosa si trattasse.

Ma in realtà cosa sta utilizzando Chiara per tornare in forma? Come si chiama lo strumento che il rapper ha definito come “una specie di appendino“? In realtà si tratta del Fascia Blaster, un’asta con sporgenze che servono per un massaggio drenante della fascia muscolare più esterna. I benefici di questo strumento sono numerosi: aumenta la flessibilità, la circolazione, la definizione dei muscoli, l’aspetto della cellulite. Mentre nella seconda parte del trattamento,la Ferragni si è poi sottoposta ad un massaggio fatto con un rummo per distendere e tonificare la sua pelle.

Pulsante per tornare all'inizio