Primo piano

Principessa Charlotte: i tre anni della piccola diva di Cambridge [FOTO]

Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge, ha compiuto 3 anni il 2 maggio 2018 ed è stata ribattezzata dal web come la diva di Cambridge, per il suo carattere spigliato e vanitoso davanti ai flash dei fotografi.

La principessa d’Inghilterra Charlotte, secondogenita dei duchi di Cambridge William e Kate, ha compiuto 3 anni. Nata il 2 maggio 2015, nella stessa clinica di Londra in cui lo scorso 23 aprile è nato il fratellino Louis, per l’occasione del suo terzo compleanno la piccola principessa ha avuto tutte le attenzioni su di sé. Il web, dato il carattere spigliato e vanitoso della piccola Charlotte, l’ha già ribattezzata con il nome di “diva”, o “the queen”. La principessa infatti ha mostrato un atteggiamento sciolto e disinvolto fuori dalla clinica di Londra lo scorso 23 aprile 2018, quando insieme al fratello George, era andata a trovare il neonato Louis. Senza vergogna infatti si è messa in posa davanti ai fotografi che hanno immortalato quel sorriso birichino da star.

Anche la regina Elisabetta II, ha confermato che “Charlotte è un boss”. In occasione del suo terzo compleanno, l’account della Royal Family ha condiviso sul profilo Twitter ufficiale una foto della piccola principessina, scattata dalla madre Kate sulle scale di Kensington Palace lo scorso Gennaio, in occasione del suo primo giorno di asilo. La piccola Charlotte infatti passa le sue giornate tra famiglia e scuola: giocando con i fratelli e imparando lo spagnolo grazie alla tata Maria Teresa Turrion Borrallo. Ma la mamma e il papà, pur non rilasciando informazioni riguardo cosa piace fare ai loro figli nel tempo libero, secondo indiscrezioni, la principessa Charlotte ama ballare, ha una grande passione per gli animali, sa giocare a tennis ed una campionessa di galateo; inoltre ha anche una propensione per la cucina: infatti aiuta spesso Kate ai fornelli.

L’account ufficiale Instagram della Royal Family inoltre per l’occasione ha dedicato un post alla principessa per farle gli auguri con la foto di Charlotte accompagnata da una didascalia: “Wishing a happy third birthday to Princess Charlotte – thank you all for your lovely messages!/ Auguri per un felice terzo compleanno Principessa Charlotte – grazie a tutti per i vostri messaggi“. Tantissimi sono stati gli auguri ricevuti sui social dai fan e dai followers della Corona che hanno augurato una lunga vita felice e piena di soddisfazioni alla piccola.

Pulsante per tornare all'inizio