Primo piano

Cristina Chiabotto in vacanza ai Caraibi ma senza il suo nuovo amore [FOTO]

Dopo la fine della relazione con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha ritrovato l’amore e la serenità. La showgirl ha così deciso di concedersi una vacanza di totale relax con sua sorella e di godersi le calde spiagge dei Caraibi.

Cristina Chiabotto, dopo la fine della sua relazione con Fabio Fulco, secondo indiscrezioni sembrerebbe aver ritrovato l’amore e la serenità. La showgirl infatti è stata fotografata in atteggiamenti intimi, con Marco Roscio, un manager torinese e direttore generale di una cartiera con la passione per la Juventus. La Chiabotto, per rilassarsi, ha così deciso di concedersi una vacanza di totale relax con sua sorella sulle calde spiagge dei Caraibi.

Nonostante abbia trovato un nuovo amore, qualche tempo fa Cristina aveva raccontato a “Verissimo” il suo stato d’animo dopo la rottura con l’attore napoletano dicendo: “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me. Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione“. E aveva continuato spiegando che non c’è stato un motivo vero e proprio che ha causato la fine della loro relazione semplicemente “non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”.

Ma finalmente sembra essere tornato il sereno nella vita di Cristina tanto che la showgirl ha deciso di partire in vacanza con sua sorella per godersi le calde spiagge dei Caraibi. Sui social la Chiabotto ha pubblicato le foto del suo soggiorno, mostrando le sue forme in bikini. Ma ai followers non è sfuggito un dettaglio: Marco non è presente in questo viaggio. Avrà voluto lasciare la sua dolce metà in Italia o i due hanno già preso strade diverse? Su Instagram nel frattempo la Chiabotto si diverte insieme alla sorella Serena facendo passeggiate in spiaggia, lunghe nuotate e divertenti aperitivi.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio