Glamour & GossipPrimo piano

Meghan Markle rompe il protocollo reale per assomigliare sempre più a Lady Diana [FOTO]

Meghan Markle, futura sposa del Principe Harry, sta già rivoluzionando l’intera famiglia reale: il suo ingresso a Corte sta già facendo parlare e i suoi comportamenti durante gli eventi ufficiali promettono già di rivoluzionare l’intero protocollo inglese.

Che la futura sposa del Principe Harry fosse già una star mondiale era sotto gli occhi di tutti: Meghan Markle è una famosa attrice americana e le sue azioni erano già note alla stampa internazionale ancor prima che varcasse i confini della Gran Bretagna. Il suo prossimo matrimonio nella cappella di St. George al castello di Windsor il 19 maggio le permetterà di entrare ufficialmente a far parte della corte inglese anche se sembra proprio che abbia già varcato la soglia più importante: il cuore dei suoi sudditi.

Meghan, così come lo è Kate Middleton, moglie del Principe William, è molto amata dal popolo ed era inevitabile che ogni sua azione finisse nell’occhio del ciclone e fosse ripresa da moltissimi. É stato il caso di un particolare outfit indossato dall’attrice in occasione della sua ultima uscita insieme al futuro consorte Harry d’Inghilterra: Meghan ha indossato lo “shrobing”, ossia il nuovo modo di portare la giacca appoggiandola solo sulle spalle.

Da Anna Wintour, che lo adotta spesso durante le fashion week, a Rihanna, da Gigi Hadid a Kendall Jenner, da Melania Trump a Victoria Beckham sono tantissime le star che già indossano la giacca così da tempo e anche la stessa Meghan non ne aveva mai fatto mistero anche se questa è stata la prima occasione ufficiale in cui lo ha fatto. Nonostante la moda sia stata rilanciata da influencer e star dello showbitz, la prima in ordine di tempo a farsi immortalare con lo shrobing è stata proprio un membro della famiglia reale. Si tratta della compianta Lady Diana che, appassionata di moda, aveva già cominciato ad indossare la giacca in questo modo nel lontano 1981 dando il via a questo particolare outfit.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio