Primo piano

Candice Swanepoel al sesto mese di gravidanza: su Instagram la foto senza veli super hot [FOTO]

Candice Susan Swanepoel, la supermodella sudafricana che fa parte dei magnifici angeli di Victoria’s Secret, lo scorso dicembre, ha annunciato la sua seconda gravidanza. La modella, mostra orgogliosa il suo pancione, essendo arrivata al sesto mese di gravidanza con una foto senza veli su Instagram.

Candice Susan Swanepoel, 30 anni, è una giovanissima modella sudafricana con una carriera alle spalle ricca di grandi successi e passerelle. Tutto ebbe inizio quando, dopo essersi fatta conoscere alle prime sfilare sulle passerelle in giro per il mondo a soli 16 anni, era già apparsa sulle copertine di numerose copertina tra cui l’edizione italiana di Vogue. Con il passare del tempo ebbe il piacere di lavorare con molti marchi importanti come Dolce e Gabbana, Michael Kors, Fendi, Chanel, Givenchy, Jean Paul Gaultier, Christian Dior, e molti altri.

Ma solo dal 2007 ha iniziato a sfilare per Victoria’s Secret e solo tre anni dopo, nel 2010, è entrata a far parte del mondo “Victoria’s Secret angel” posando anche per il catalogo di costumi del marchio statunitense. Ma la modella è stata costretta a saltare l’edizione del 2016 a causa della sua prima gravidanza. Infatti Candice, dal 2015, fa coppia fissa con Hermann Nicoli. Dalla loro relazione, dopo un anno, il 5 ottobre 2016, è nato il loro primo figlio, Anacã,  La modella, però, lo scorso dicembre, ha annunciato la sua seconda gravidanza, che ad oggi, mostra orgogliosa essendo arrivata al sesto mese di gravidanza con una foto senza veli su Instagram.

Totalmente nuda, di profilo, con il pancione in mostra e la pelle ambrata baciata dal sole, al sesto mese di gravidanza Candice Swanepoel ha postato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers. Una foto sensuale ma allo stesso tempo piena di amore e dolcezza. L’angelo di Victoria’s Secret, completamente nuda nella foto, con le braccia cerca di coprire il seno accarezzando la pancia e scrive: “Il corpo che sboccia… Un percorso a metà strada tra fisico e spirituale… Non sono stupefacenti le donne? #6mesi”.

Pulsante per tornare all'inizio