Primo piano

Simona Ventura super sexy in bikini a 53 anni: fotografata alle Maldive con il suo Gerò [FOTO]

Simona Ventura, in splendida forma, ha voluto festeggiare il suo 53esimo compleanno sulle calde spiagge delle Maldive con la sua dolce metà Gerò. Le foto, pubblicate sul profilo social della conduttrice, hanno fatto il giro del web smentendo così ufficialmente i rumors riguardo una ipotetica crisi con il suo compagno.

Simona Ventura, in splendida forma, ha voluto festeggiare il suo 53esimo compleanno sulle calde spiagge delle Maldive con la sua dolce metà Gerò. La conduttrice infatti è partita insieme al compagno, figlio di Nicola, l’attuale marito di Mara Venier, smentendo ufficialmente tutti i rumors riguardo la crisi che la coppia stava vivendo. Molti avevano ipotizzato che Simona e Gerò fossero arrivati al capolinea della loro storia d’amore dopo 7 anni di fidanzamento.

La coppia, oltre ad aver postato le foto sui profili social della Ventura, è stata fotografata anche da “Diva e Donna” che li ha immortalati mentre si godevano una vacanza romantica in totale relax, come una luna di miele fra neo-sposini. I due infatti, tra una passeggiata in riva al mare, bagni di sole e cene romantiche hanno ritrovato la serenità. Simona, oltre alle foto di coppia scattate alle Maldive, ha pubblicato anche uno scatto di lei in bikini che ha fatto scatenare numerosi like e commenti degli utenti. A 53 anni Simona ha sfoggiato un costume due pezzi nero che è riuscito a mettere in risalto l’abbondante décolleté, il tutto coordinato a un cappellino e a degli occhiali da sole scuri per nascondere i suoi occhi innamorati.

Una fuga d’amore prima del suo ritorno in tv: infatti il pubblico vedrà nuovamente SuperSimo nel serale di “Amici” come giudice. “Tutto cambia… Tranne Gerò che è sempre vicino a me“. Così Simona Ventura racconta a Diva e Donna la sua nuova vita accanto al suo uomo. Per lei però adesso, nonostante le numerose difficoltà, si è aperta una nuova strada: grazie a Queen Mary vedremo finalmente la Ventura di nuovo in pista su Canale 5. Anche se SuperSimo ha voluto sottolineare come qualcuno abbia provato a metterle i bastoni fra le ruote per impedirle di lavorare, ma nonostante questo ha trovato la forza di ricominciare e ripartire “a testa bassa“.

Photo credits: Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio