Primo piano

È crisi tra Gerard Piqué e Shakira? Lui risponde con una foto su Instagram [FOTO]

La coppia formata dalla cantante Shakira e Gerard Piqué secondo indiscrezioni starebbe vivendo un lungo periodo di crisi e, secondo i più maliziosi, i due sarebbero ormai arrivati al capolinea della loro relazione. Già nei mesi passati, molti siti di gossip avevano riportato la news secondo cui la coppia viveva un periodo burrascoso ma poi il difensore del Barcellona aveva smentito. Come avrà reagito Piqué stavolta?

La coppia formata dalla cantante Shakira e Gerard Piqué, secondo indiscrezioni, starebbe vivendo un lungo periodo di crisi e, ascoltando i più maliziosi, i due sarebbero ormai arrivati al capolinea della loro relazione. Già nei mesi passati, molti siti di gossip avevano riportato la news secondo cui la coppia viveva un periodo burrascoso ma poi il difensore del Barcellona, di risposta, aveva postato una foto di Shakira con i loro bambini, cercando di mettere fine ai pettegolezzi. Il calciatore, che nelle scorse settimane ha ufficializzato il rinnovo col Barcellona fino al 2022, riguardo la sua carriera calcistica ha dichiarato: “Se non avessi rinnovato col Barça avrei lasciato il calcio. Non ho mai cercato altre squadre, né ho avuto altre offerte. Io mio unico desiderio è quello di giocare nel Barca e nessun’altra parte”.

Mentre in merito alla crisi della coppia, dalla Spagna, sono arrivate delle indiscrezioni sulla fine, ormai ufficiale, della loro storia d’amore. Una storia durata otto anni: infatti Shakira aveva conosciuto Gerard ai tempi del mondiale del 2010 in Sudafrica, quando la cantante colombiana cantò il suo brano “Waka Waka (This time for Africa)”. Ma la loro non era una semplice relazione: anzi il loro è stato un amore folle, tant’è che dalla loro relazione sono nati due figli, Milan e Sascha.

Secondo le news riportate dal canale televisivo spagnolo “Telecinco” ormai la coppia sarebbe ai ferri corti: ma anche stavolta Gerard ha deciso di intervenire per dire la verità. Piqué ha subito postato su Instagram una foto in cui il calciatore si trova sulla neve con un paio di occhiali da sole a specchio. Ma i fan hanno subito notato che nel riflesso delle lenti si specchia Shakira, che si trova davanti alla sua dolce metà, sorridente. Nessuna crisi quindi tra i due che vivono serenamente la oro storia d’amore insieme ai loro due figli.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio