LifestylePrimo piano

Bianca Balti festeggia 34 anni con un uomo misterioso [FOTO]

“It’s my Birthday”, annuncia sui social Bianca Balti mentre pubblica una serie di foto che la vedono in compagnia di una golosissima torta al cioccolato, mentre spegne le candeline insieme a sua figlia, senza il marito ma con un uomo misterioso. Con chi ha festeggiato il compleanno Bianca?

“It’s my Birthday”, scrive sui social Bianca Balti mentre pubblica una serie di foto che la vedono in compagnia di una golosissima torta al cioccolato, mentre spegne le candeline insieme a sua figlia, senza il marito ma con un uomo misterioso seduto accanto a lei durante la colazione. Seduta comodamente sul divano con le lunghe gambe rannicchiate, struccata con un look acqua e sapone, mentre guarda la sua torta al cioccolato: così la modella ha iniziato i festeggiamenti per i suoi 34 anni.

Bianca ha passato l’intera giornata del suo compleanno con la figlia Mia, nata dalla relazione con Matthew McRae, con cui la Balti si è unita in matrimonio nel 2017. Ma da qualche mese a questa parte, sui social, indiscrezioni hanno riportato la voce di una crisi tra marito e moglie. I più attenti followers della modella infatti hanno notato che Bianca ha fatto sparire dal suo profilo Instagram le foto in cui era con la sua dolce metà e alcuni scatti della matrimonio. Del marito, nessuna traccia nel giorno del compleanno.

Bianca però riguardo questi rumors non ha mai rilasciato alcuna dichiarazioni, senza smentire o confermare la notizia della crisi matrimoniale. Ma anche nel giorno del suo 34esimo compleanno, i sui seguaci più attenti hanno notato un dettaglio da non sottovalutare. La modella infatti nelle store pubblicate su Instagram, mentre filmava il tavolo della colazione, ha inquadrato le gambe di un uomo misterioso che a quanto pare avrebbe festeggiato insieme a lei il compleanno. Sarà per caso un nuovo amore? Chi è l’uomo misterioso che è apparso di sfuggita nelle storie della Balti? Bianca ha trovato di nuovo la felicità? In ogni caso la modella giorni fa aveva postato su Instagram un messaggio molto importante per celebrare la festa della donna scrivendo: “Un saluto a tutte le donne fantastiche là fuori. Non compromettere la tua felicità, il tuo potenziale, l’amore che meriti, il tuo successo, la tua indipendenza, la tua LIBERTÀ di scelta. Combattiamo e insegniamo alle nostre figlie a combattere per tutto questo, fino al giorno in cui non sarà più necessario combattere”.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio