Primo piano

Justine Mattera super sexy: il suo topless è vietato ai minori [FOTO]

Dopo aver abituato i suoi followers a trasparenze  sempre più osé ecco che Justine Mattera a 46 anni posa per la prestigiosa rivista Playboy, regalando degli scatti a luci rosse vietati ai minori.

Justine Mattera ha deciso di posare nuda per Playboy: la showgirl statunitense naturalizzata italiana comparirà sul numero del mese di Marzo della popolare rivista con alcuni scatti super sexy che poco lasciano all’immaginazione dei suoi fan. All’età di 46 anni la Mattera si mostra senza veli e senza vergogna: fisico statuario e nulla da invidiare alle 20enni di oggi.

Non è la prima volta che i suoi fan hanno la possibilità di osservare la sua splendida forma fisica: Justine aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con immagini di lei davvero sexy dove mostra dei topless velati e trasparenze sempre più hot. Stavolta però niente trasparenze per la Mattera che posa davanti all’obiettivo di Playboy così come mamma l’ha fatta in un topless super hot.

La showgirl si è sempre dimostrata molto sicura di sé e del suo corpo: “Mi sento a mio agio in ogni cosa che faccio, mi piace cambiare, mi piace sfidarmi e se decido di fare qualcosa è perché mi piace e perché penso sia nelle mie corde e ci metto tutta la mia passione”, ha raccontato la Mattera. Una donna forte e determinata con un solo rimpianto nella vita, l’aver rifiutato di interpretare la parte di Marylin Monroe in alcuni spettacoli nei casinò di las Vegas: “All’epoca rifiutai perché ero fidanzata con un italiano. Anche dopo quando girai un film per la NBC mi chiesero di rimanere ma anche allora seguii il cuore. Quelli sono treni che passano una volta sola…”, conclude Justine Mattera.

Photo Credits Playboy

LEGGI ANCHE: JUSTINE MATTERA COMPLETAMENTE NUDA. GLI SCATTI CHE FANNO IMPAZZIRE IL WEB [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio