Primo piano

Wanda Nara è la star più cercata su Pornhub

Dopo il finto flirt con Brozovic, il calciatore dell’Inter compagno di squadra del marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha guadagnato un inedito primato: è lei la star più ricercata su Pornhub, il noto sito a luci rosse.

Wanda Nara torna prepotentemente al centro dell’attenzione ma stavolta non è del gossip ma di un altro settore. L’argentina diventata nota al pubblico per i suoi trascorsi amorosi movimentati è diventata la star più ricercata sul web su un particolare sito hot. Si tratta di Pornhub e il nome di Wanda Nara è il primo in classifica tra la ricerca dei video osé.

A farle guadagnare questo primato è stata la fake news di una sua relazione extraconiugale con il calciatore Marcelo Brozovic, compagno di squadra del marito Mauro Icardi: la notizia si è diffusa rapidamente arrivando fino in Croazia, paese natale del calciatore, tanto che lui è arrivato a querelare e denunciare per diffamazione. La notizia della presunta relazione tra Wanda e Brozovic non ha acceso il gossip solo per il fatto che l’argentina fosse sposata, ma ha catturatao l’attenzione del pubblico del web e non solo a causa del passato della Nara: l’attuale relazione con Mauro Icardi è sbocciata mentre l’argentina era sposata con il calciatore Maxi Lopez quindi, quando si è diffusa questa fake news, si è subito pensato che la storia si ripetesse ancora una volta. Solo voci senza nessun fondamento: nonostante il gossip parlasse di una loro crisi, Wanda e Mauro sono ancora una coppia felice.

Il clamore mediatico di tutta questa faccenda ha però fatto si che Wanda Nara diventasse ricercatissima sul web soprattutto sul popolare sito hot Pornhub. Alla Nara, come è successo a Diletta Leotta e Belen Rodriguez, è stato hackerato il telefono e cosi sono stati diffusi online alcuni suoi video super hot che immediatamente, dopo la notizia della relazione extraconiugali, sono diventati ricercatissimi.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio