Glamour & GossipPrimo piano

Madonna al party super sexy vestita in latex e pizzo [FOTO]

Un look provocante, irriverente e dannatamente sexy quello proposto da Madonna al suo party dopo la notte degli Oscar. Giacchetto super aderente, calze a rete, pizzo e latex: questi gli ingredienti per un look che ha fatto subito scandalo.

La vera notte delle star è iniziata subito dopo l’assegnazione delle statuette che ha acceso le strade di Hollywood con numerosi party, tra i più attesi, oltre a quello di Vanity Fair e di Elton John, c’è quello di Madonna. La star, ha indossato un abito di Moschino firmato Jeremy Scott sopra a un completo in latex e pizzo dallo stile fetish di Atsuko Kudo.

Pizzo, shorts, calze a rete e un cappello da poliziotta con dei guanti bianchi e lunghi sempre in latex: questi gli ingredienti per un look mozzafiato e scandaloso, tipico dello stile di Madonna, che le ha garantito i flash di tutti i fotografi che l’hanno messa in risalto al centro dell’attenzione. Nomi importanti sono stati presenti al party, tra cui: Jennifer Lawrence, Kim Kardashian, Margot Robbie, Cardi B, Jennifer Aniston, Miley Cyrus, Emma Stone e tanti altri. Mentre tra gli invitati uomini c’erano Leonardo DiCaprio, Bradley Cooper, Guillermo del Toro, Alejandro González Iñárritu, Thimothée Chalamet e JR, il fotografo e artista parigino candidato al Premio Oscar.

Proprio quest’ultimo è stato l’autore di molti scatti che sono stati pubblicati nella galleria Instagram delle star di Hollywood. Il fotografo ha immortalato la sensualità di Madonna fotografandola dietro un telo di carta con uno strappo: questo elemento è stato fondamentale per scattare tutti gli ospiti del party. Le star presenti infatti hanno giocato con questo lungo telo, inventando pose divertenti, sexy e del tutto particolari.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio