Primo piano

Francesca Cipriani shock: fa uno spogliarello in acqua e resta senza costume [FOTO]

A fare notizia dopo il bagno nudo di Filippo Nardi e le confessioni hot di Cecilia sulla sua notte d’amore con il compagno adesso è il turno di Francesca Cipriani. La bionda abruzzese ha deciso di fare uno spogliarello nelle calde acque dell’Honduras e ha accettato di rimanere in topless.

A fare notizia, dopo il bagno nudo di Filippo Nardi e le confessioni hot di Cecilia sulla sua notte d’amore con il compagno, adesso è il turno di Francesca Cipriani. La bionda showgirl ha deciso di fare uno spogliarello nelle calde acque dell’Honduras ed è rimasta in topless. Il tutto è nato dopo aver accettato una sfida lanciata da Jonathan Kashanian: “Se sei davvero figa, ti togli il reggiseno ed entri in acqua in topless. Proprio come Laetitia Casta in topless. Immagina di fare un provino per Woody Allen e di doverti spogliare“.

Dopo averci pensato su un attimo, la Cipiani ha risposto con una gaffe: “Ma non è morto Woody Allen? Ah, no, quello è Willy Wonda” e poi ha subito accettato la sfida senza farselo ripetere due volte. Così si è tolta il reggiseno e si è messa a correre verso le acque de L’Isola dei Famosi, per tuffarsi in mare.

Ma non è finita qui: una volta immersa nelle calde acque dell’Honduras, Francesca ha deciso di continuare lo striptease hot togliendo entrambi i pezzi del bikini e mostrando il costume ai suoi compagni rimasti sulla spiaggia. Il tutto davanti gli occhi increduli degli altri naufraghi che, senza dirle una parole, sono rimasti increduli. L’unico che ha commentato la vicenda è stato Franco Terlizzi che ha detto: “Ma sei impazzita?”.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio