Primo piano

Naomi Campbell in topless svela il suo nuovo amore [FOTO]

Naomi Campbell, top model conosciuta a livello mondiale, ha trovato un modo tutto originale per svelare ai suoi fan il suo nuovo amore: su Instagram è partito il toto-scommesse per scoprire di chi si tratta…

Naomi Campbell ha trovato l’amore in un rapper nigeriano di dieci anni più giovane di lei e ha deciso di svelarlo ai suoi fan attraverso un indovinello sui social network. La Venere nera ha caricato una sensualissima immagine su Instagram dove si intravedeva il suo corpo nudo abbracciato ad un altro: nessun indizio su chi fosse l’altro protagonista della foto, se non un importante tatuaggio sul braccio di lui. A corredare l’immagine, Naomi ha aggiunto un grande punto interrogativo così da infittire il mistero ancora di più.

Se per molti è stato difficile capire di chi si tratta, per i fan del rapper è stato un gioco da ragazzi: quel braccio appartiene infatti a Skepta rapper britannico originario della Nigeria e più giovane della top model di dieci anni. Appena la sensuale immagine è stata caricata, i fan della Venere hanno subito avanzato l’ipotesi che si potesse trattare del cantante: ad avvalorare l’ipotesi c’erano anche moltissimi rumors che li definivano una coppia da un po’.

A svelare il mistero è stata proprio Naomi Campbell condividendo sui social lo scatto per intero: si tratta infatti della capertina di GQ (versione inglese) dove i due hanno posato insieme per annunciare a tutti la loro unione. I loro fan sono già molto contenti di questa nuova coppia e una fonte vicina alla Campbell fa sapere che: “Naomi e Skepta si sono incontrati segretamente. Sono entrambi molto creativi e questo è il motivo per cui si sono piaciuti”.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio